Rubin ha scritto:
Metodo fisico-democratico:
Localizziamo tutti i partecipanti, colleghiamo i puntini su una mappa, calcoliamo il centro di massa nella mappa e ci troviamo li.
(Così va finire che ci raduniamo a Forte dei Marmi...)
variante BB:
Localizziamo tutti i partecipanti, colleghiamo i puntini su una mappa, calcoliamo il centro di massa nella mappa e...
..poi andiamo in un posto che non c'entra un cazzo, tirando una monetina... :lol: :lol: 8-)
io ho da far combaciare un po di congiunzioni astrali (ultimamente sto un po incasinato tra lavoroprincipalesecondolavorodonnafamigliacasa) ma se per caso riuscissi nell'impresa potrei essere della partita..... 8-) 8-)
EMBE' !!!??? che c'hai contro Loiangeles !?!!..... :-love2 comunque ditemelo in tempo che quando vi vedo passare vi faccio ciao con la manina........ ciaooooo cipolliniiiiii !!! :-risatona :-risatona :-risatona
ceccomannaro ha scritto:Così mi piacete 8-)
Vedo che lo spirito BB torna ad emergere dalle mollezze del quotidiano :lol: :lol: :lol:
Va bene,se l'entusiasmo c'è si può organizzare anche per Gennaio 2008.
Il posto?
Non pensavo a Biella per non sentirmi dire:"ah,già bravo lui...organizza a 10 Km da casa...bella forza il raduno freddo...il viaggio lo fanno gli altri.."
In ogni caso è da prevedersi un Sabato/Domenica;sabato si viaggia,alla sera ci si scongela in compagnia e domenica si completa l'operazione "Gelone" con il ritorno.
Metodo fisico-democratico:
Localizziamo tutti i partecipanti, colleghiamo i puntini su una mappa, calcoliamo il centro di massa nella mappa e ci troviamo li.
(Così va finire che ci raduniamo a Forte dei Marmi...)
Non credo che il punto d'incontro sia Forte dei Marmi...ci vorrebbe la partecipazione di un sardo...
Ceccomannaro
Kappa
Rubin
Nobodyheroes
Sl4sh
Zip
Trevor