Non sarà mai da BonnieCup...

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Non sarà mai da BonnieCup...

Messaggio da Anonymous »

... ma ciò non toglie che la sottoponga al vostro autorevole giudizio.
Più che altro, così, per soddisfazione personale, visto che è da un pò che ci lavorocchio sopra, a tempo perso più che altro...
Le foto fanno cagare, lo so bene... quindi non accetto commenti da questo punto di vista! :lol:

Immagine

Immagine

La lista delle modifiche?
Eccola:
Scarichi (Fatto scambio con un vecchio bbonnista di Parma, non so che marca siano, comunque fanno taaaaaaaaaaaanto rumore!)
Manubrio ace bar
Specchi Bar End
Frecce Oval
Sottocoda e gruppo posteriore con fanale Lucas
Profilo serbatoio
Sella quasi monoposto artigianale
Soffietti forcella
Cupolino (e stì cazzi, chiamalo cupolino...)
Kit contagiri

E mi pare che per il momento sia tutto...

:lol:
Ultima modifica di Anonymous il 19 dic 2007, 11:12, modificato 1 volta in totale.
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Le foto fanno cagare!

:lol: :lol: :lol: :lol:
beh...un pò di soldini li hai spesi...e quel cupolone li mi ricorda tanto tanto tanto la moto di Trevor, com'era qualche tempo fa!

E' una bella caffettiera...solo il colore (poco racer) la sella (non mi piace la forma) ed i portaborse non mi convincono. Per il resto è la "classica" trasformazione cafè.
Bravo!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Uh, il primo commento nientepopodimenochè del capo appa in persona!
Che onore! :D :lol:

Si, hai ragione, il colore è la cosa che più ci stona, e da sempre avrei voluto cambiarlo, ma a detta di molti, pare che sia una colorazione pregiata, che sarebbe un peccato cambiare. Fosse per me l'avrei proprio buttata interamente dentro una vasca di nero opaco... sai la notte, non mi vedrebbe più nessuno! :lol:
E poi la verniciatura è una spesuccia niente male, che per il momento voglio evitare.
I salvabisacce,o portaborse come li chiami tu, saranno la prima cosa che salta via, al prossimo giro in garage... :lol:

PS: il prossimo che commenta la qualità delle foto è clinicamente MORTO! :twisted: :lol:
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

harleyman ha scritto:
Si, hai ragione, il colore è la cosa che più ci stona, e da sempre avrei voluto cambiarlo, ma a detta di molti, pare che sia una colorazione pregiata, che sarebbe un peccato cambiare.
Il colore è molto bello, solo che SECONDO ME, non è molto racer. Detto questo sicuramente è da salvaguardare...gli anni passano e ricambi per la bonnie usati si incominciano a trovare, quindi se riverniciassi, NON TOCCARE asolutamente la colorazione originale...sarebbe un delitto... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Azz,il filtro aziendale non mi fa vedere le foto... :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Eccappunto, proprio quello che mi è stato detto da altri.
Sono più o meno d'accordo con te, ma fino ad adesso la filosofia delle mie modifiche è sempre stata "vendi il pezzo originale, e prendi il custom"....
Quindi, se salvaguardassi la carrozzeria originale, certo non è per tenerla in garage a prender polvere, ma la darei via in cambio di una magari anche già nera, che ne so.

So che molti di voi potranno non essere d'accordo con questo mio dire, ma siccome non sono Rockfeller, e siccome a me di avere la moto originale e i suoi pezzi originali scatolati non me ne frega una cippa, e siccome probabilmente la cambierò quando ormai non potrà più camminare con le sue zampette... :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

widget ha scritto:Azz,il filtro aziendale non mi fa vedere le foto... :cry:
Ecco servito il signore con il filtro! :lol:
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

harleyman ha scritto:E

So che molti di voi potranno non essere d'accordo con questo mio dire, ma siccome non sono Rockfeller, e siccome a me di avere la moto originale e i suoi pezzi originali scatolati non me ne frega una cippa, e siccome probabilmente la cambierò quando ormai non potrà più camminare con le sue zampette... :lol:
neanche io sono Rockfeller, ma dopo un pò di tempo che ho verniciato un mio serbatoio (identico al tuo) ho sofferto...capisci...rispetto a quelli che fanno ora è molto più bello, con i filetti fatti a mano! Insisto...vendi tutti i pezzi originali, ma il serba, se puoi, tienilo... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mi ricorda un po' questa:

Immagine

E quindi non mi dispiace per niente.

Domanda: Monti l'Ace senza pedane arretrate! Come ti trovi? La postura non è un pò troppo costretta?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:Mi ricorda questa:

Immagine

Domanda: Monti l'Ace senza pedane arretrate? Come ti trovi?
Beh, in comune mi sa che hanno giusto la forma del cupolone.. :lol:

L'ace senza pedane arretrate?
Beh, non mi trovo per niente male.
Ma è anche vero che io sono "basso" 1,60, quindi...
Certo se fossi 1,90 avrei difficoltà a guidarla, ma nel mio caso il problema non si pone.
Anche se effettivamente mi capita certe volte che dopo un bel pò di km mi iniziano a formicolare le zampette... :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

harleyman ha scritto:
Rubin ha scritto:Mi ricorda questa:

Immagine

Domanda: Monti l'Ace senza pedane arretrate? Come ti trovi?
Beh, in comune mi sa che hanno giusto la forma del cupolone.. :lol:

L'ace senza pedane arretrate?
Beh, non mi trovo per niente male.
Ma è anche vero che io sono "basso" 1,60, quindi...
Certo se fossi 1,90 avrei difficoltà a guidarla, ma nel mio caso il problema non si pone.
Anche se effettivamente mi capita certe volte che dopo un bel pò di km mi iniziano a formicolare le zampette... :lol:
Sottolineo un po'
la R90 è la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho visto il cupolo.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

confermo...la colorazione di quel serbatoio è la migliore di tutte.... ;) ;)

8-) 8-) 8-) :lol: :lol: :lol: 8-) 8-)

comunque nel complesso non mi dispiace....quel cupolone lì in fondo non è male.....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

wolf_orso ha scritto:confermo...la colorazione di quel serbatoio è la migliore di tutte.... ;) ;)

8-) 8-) 8-) :lol: :lol: :lol: 8-) 8-)

comunque nel complesso non mi dispiace....quel cupolone lì in fondo non è male.....
Questo commento mi conforta non poco.
Nel complesso, dopo aver tolto l'albero di natale posteriore, era proprio il cupolone che mi preoccupava un pò.
Ma forse, effettivamente, non è poi così male.
Certo, non avrà l'aspetto della cafe racer sparone, sarà più old school, diciamo così, ma almeno non devo buttare via il cupolone intero...
E poi, come suggeriva Sl4sh, effettivamente potrei farlo del colore della carrozzeria, o argento o verde.
Anche se non sono poi così convinto... al massimo un bell'adesivo a scacchi... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Le foto sono bellissime........

..... :lol: :lol: :lol:

Bel ferro Bra!!
Rispondi