Dopo un paio di giorni che la moto è in officina, mi telefona il buon Marco dell'Officina Martini per dirmi che la moto accusa dei problemi dopo aver montato il Kit, mi spiego meglio: mi viene detto che la mia Bonnie 790 singhiozza in fase di ripresa, il motore non è fluido e non supera la velocità di 140 Km/h :?
Rispondo che la mia moto in precedenza non aveva mai manifestato simili problemi (da tenere presente che martedì per raggiungere l'Officina avevo percorso circa 130 Km senza il benchè minimo segnale di guasto imminente).
Successivamente (stamattina) contatto telefonicamente Marco per avere novità circa la mia moto e mi risponde che ritiene che il guaio sia provocato dalle membrane (in gomma) presenti nei carburatori, forse difettose o forse consumate (dopo 7500 Km percorsi :shock: ), le quali non farebbero il loro compito a dovere. Mi riferisce che ha provveduto ad ordinare le membrane nuove.
Concludo il mio intervento non prima di manifestare la mia piena fiducia nell'operato di Marco, che di primo acchito mi è sembrato molto professionale e serio.
Vorrei conoscere il Vs. qualificato parere sulla questione :?:
Ciao e grassssie
Francesco