BB X TT08:ORGANIZZIAMO IL VIAGGIO
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
- giosua
- veterano
- Connesso: No
no no, finchè c'è da sopportare il freddo e (alquanto probabili) piogge va bene, ma la notte... al calduccio sotto un tetto!
Sto cercando di contattare la famigliola che mi ha ospitato quest'anno la quale, gatti sparsi per la casa a parte, ti da la possibilità di avere un'esclusiva prospettiva dal proprio giardino di casa:
speriamo di farcela...

Sto cercando di contattare la famigliola che mi ha ospitato quest'anno la quale, gatti sparsi per la casa a parte, ti da la possibilità di avere un'esclusiva prospettiva dal proprio giardino di casa:
speriamo di farcela...

e' da un pò che tengo d'occhio questa sezione del forum; andare al tt è un sogno che coltivo fin dal 1996 , solo che per questo o per quello mi sono sempre scoraggiato.
a titolo informativo mi direste quanto è previsto che spendiate diciamo di "fisso" escluso esigenze personali varie
che tipo di equipaggiamento occorre viste le latitudini?? :(
...chissà che nn mi torni la voglia di unirmi a voi e andare finalmente a vedere questa corsa legendaria...!! :D :D :D
a titolo informativo mi direste quanto è previsto che spendiate diciamo di "fisso" escluso esigenze personali varie
che tipo di equipaggiamento occorre viste le latitudini?? :(
...chissà che nn mi torni la voglia di unirmi a voi e andare finalmente a vedere questa corsa legendaria...!! :D :D :D
ho dato un'occhiata alle foto e ho riletto il tuo resoconto dell'esperienza 2007.............Giovane Diorra ha scritto:no no, finchè c'è da sopportare il freddo e (alquanto probabili) piogge va bene, ma la notte... al calduccio sotto un tetto!
speriamo di farcela...
............
............
ma tu cazzo hai dormito a Bray Hill :!: :?: :!: :shock:
c'è gente che venderebbe la madre per assistere al TT da quel punto!!!