Lo so che e una follia, ma e da un po che mi frulla per la testa.
Vorrei trovare il modo, di convertire la T-Sport a inizione :lol: :lol: :lol: .
Ma giusto per avere quei 20 cavalli in piu, e per il gusto dello spippolo.
Allora, esiste un sistema open-source che potrebbe andare bene, si chiama Megasquirt.
Il mio problema e che non riesco a capire se gestisce una batteria di 3 iniettori. Da quell che ho capito ha solo due porte gestite separatamente, quindi e usabile solo su 2,4,6,8... cilindri...
Se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti... 8-)
perche ho fretta, la primavera si avvicina :lol: :lol: :lol:
Ecco un esempio gettonato, installato su una vecchia BMW:
DIY Fuel Injection Conversion :shock:
Megasquirt
Oggi un passo importante...
Ho acquistato dalla Germania i corpi farfallati di una Daytona 595 con tanto di iniettori, cavetti e sensore della posizione dell'acceleratore (99?).
La vecchia Daytona essendo simile di cilindrata, ha gli iniettori che dovrebbero darmi dei getti sufficienti.
Manca una bella pompa di benza. Qua andro su una roba japo, perche costa di meno e va bene uguale. Basta che faccia abbastanza pressione e sia gestibile dal computer. Evvai col mitra sequenziale :-rambo :-rambo :-rambo

Ho acquistato dalla Germania i corpi farfallati di una Daytona 595 con tanto di iniettori, cavetti e sensore della posizione dell'acceleratore (99?).
La vecchia Daytona essendo simile di cilindrata, ha gli iniettori che dovrebbero darmi dei getti sufficienti.
Manca una bella pompa di benza. Qua andro su una roba japo, perche costa di meno e va bene uguale. Basta che faccia abbastanza pressione e sia gestibile dal computer. Evvai col mitra sequenziale :-rambo :-rambo :-rambo
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No