Vado per i boschi anch'io...
Vado per i boschi anch'io...
Appena comprata una XT600 del '93... i colori sono un po' da frocetto (bianca e fucsia), ma è una vera goduria!
Avviamento a pedale, così mi sento di nuovo un giovanotto ricordando i bei tempi del Fantic.
Sono talmente contento che ho usato pure le maiuscole!!! :D
Ma basta un secondo per ricordare il povero Alessandro... :cry: e quasi vergognarmi, in questo momento, della mia felicità :oops:
E' da ieri che non smetto di pensare alla sua sfortuna :cry: :cry:
Avviamento a pedale, così mi sento di nuovo un giovanotto ricordando i bei tempi del Fantic.
Ma basta un secondo per ricordare il povero Alessandro... :cry: e quasi vergognarmi, in questo momento, della mia felicità :oops:
E' da ieri che non smetto di pensare alla sua sfortuna :cry: :cry:
Adesso la strada è veramente un problema, forse anche per questo mi attira sempre di più il tassello.
Un pensiero al nostro sfortunato amico e alla sua famiglia.
Via, fondiamo la sottosezione off road della B.B. e attendo con ansia un evento off in Piemonte tipo via del sale o fortini militari in val di susa
Un pensiero al nostro sfortunato amico e alla sua famiglia.
Via, fondiamo la sottosezione off road della B.B. e attendo con ansia un evento off in Piemonte tipo via del sale o fortini militari in val di susa
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Re: Vado per i boschi anch'io...
Complimenti! :-beerkender ha scritto:Appena comprata una XT600 del '93... i colori sono un po' da frocetto (bianca e fucsia), ma è una vera goduria!
:lol: :lol: :lol: ....e come no!! 8-)kender ha scritto:Marco, lo portiamo in Val Bruschetta?Zip ha scritto:Ebbbravo l'avvocato!!!!!
:-beer :-beerQuando vuoi caro Boccia!!! 8-) 8-) :D :Dbocciaville ha scritto: ....e attendo con ansia un evento off in Piemonte tipo via del sale o fortini militari in val di susa