Il sancta santorum

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Il sancta santorum

Messaggio da Anonymous »

Stasera sono passato dal mio amico e vicino di casa che ha un officina di di moto e da quest'anno si dedica solo al restauro. Ogni tanto mi chiede il piacere di trovarli parti di ricambio in giro per internet

Nel giro di una decina di metri si segnalavano tra le altre :

3 o 4 Ducati Scrambler

1 Ducati Mike Hailwood replica '85 KM. 0 da immatricolare :shock: :shock:

1 Pantah 650 allestito corsa

2 Honda 750 four 1à serie + 2 500 four

1 Yamaha XS 650

1 Bmw R 100/7

1 Honda CBX 6 cilindri

1 Kawasaki 1300 6 cilindri

2 Kawa 750 3 cilindri e 1 500

2 Lambrette in restauro

1 Suzuki 750 2 tempi 3 cilindri

Al piano di sopra le sue moto (2 Ducati desmo , "alcune" yamaha Tz da corsa, una Honda Rc 30 KM0 + altra roba)

C'è anche il K100 che sto puntando.

La prossima volta giuro che faccio delle foto.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

2 Honda 750 four 1à serie

2 Kawa 750 3 cilindri e 1 500
LE VENDE?
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Che elenco strepitoso!!!!! :shock: :shock:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Re: Il sancta santorum

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto: La prossima volta giuro che faccio delle foto.
Io lo so che tu lo fai apposta per farci mori d'un colpo :evil: :evil: :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:LE VENDE?
Le 750 Four le ha vendute entrambe ( 1 restaurato bellissimo blu metallizzato a 7.500 , l'altra oro ben conservato credo sia in trattativa siu 5.500 6.000)

i Kawa sono di clienti in attesa di restauro, devo trovargli i paraolio interni dell'albero motore.

Se ti interessasse qualcosa da trovare con calma fammi sapere, ma le cifre che ballano per dei 750 four belli sono queste....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Agevolare indirizzo prego, che passo per una visita notturna con tanto di furgone capiente :lol: :lol: .

Di four 750 ce ne era una praticamente immacolata domenica mattina al piazzale Michelangelo.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:
Rubin ha scritto:LE VENDE?
Le 750 Four le ha vendute entrambe ( 1 restaurato bellissimo blu metallizzato a 7.500 , l'altra oro ben conservato credo sia in trattativa siu 5.500 6.000)

i Kawa sono di clienti in attesa di restauro, devo trovargli i paraolio interni dell'albero motore.

Se ti interessasse qualcosa da trovare con calma fammi sapere, ma le cifre che ballano per dei 750 four belli sono queste....
Grazie Boccia,
la cosa mi interessa 8-), in particolare le Four (non necessariamente K0 prima serie) e le Kawa H1/H2 (serie A o B)

per ora non ho fretta ma se mi ci metti in contatto io una bella visitina al tuo amico gliela farei. Anche con te, se vuoi così, magari concordiamo un forfait Four+K100 :lol:
Fammi sapere.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ma quando torni in Italy?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

8 Dicembre
Rispondi