Il Natale della BB
Quale BBBand?Slowhand ha scritto:Se non hai da suonare???...ma tu HAI da suonare...devi suonare nella BBB Band!bocciaville ha scritto:5 gatti, se non ho da suonare vengo senz'altro
Tu provaci solo a non venire! :-rambo
Qualcuno ha organizzato qualcosa e non mi ha detto niente? :evil:
Propongo di creare un post con più visibilità, perchè "in gita" la gente magari ci guarda poco visto il clima... :roll:
Sì sì...abbiamo già creato una BBB Band e ti abbiamo volutamente tagliato fuori per raggiunti limiti di età... :lol: :lol: :lol:Andy ha scritto:Quale BBBand?Slowhand ha scritto:Se non hai da suonare???...ma tu HAI da suonare...devi suonare nella BBB Band!bocciaville ha scritto:5 gatti, se non ho da suonare vengo senz'altro
Propongo di creare un post con più visibilità, perchè "in gita" la gente magari ci guarda poco visto il clima... :roll:
Ma no dai...speravo (compatibilmente con la decisione pranzo/cena, con il luogo, e le modalità dell'evento) di riformare la Band dell'anno scorso, con l'aggiunta (previa "rigidissima" selezione e,con il consenso dei membri della Band, ovviamente) di chiunque volesse dare il proprio contributo "artistico".. :roll: 8-)
Comunque approvo l'idea di trasferire il topic altrove sottolineandone l'importanza! ;) Chi lo sposta? :roll:
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
nn fare la fica di legno .. e porta la tua guitar 8-)Andy ha scritto:Quale BBBand?Slowhand ha scritto:Se non hai da suonare???...ma tu HAI da suonare...devi suonare nella BBB Band!bocciaville ha scritto:5 gatti, se non ho da suonare vengo senz'altro
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
E tu vorresti organizzare un concerto di domenica a pranzo?folletto_kokopelli ha scritto:veramente fu detto dom a pranzo.. cmq fate vobis!Andy ha scritto:Domenica sera?
'Un sarebbe mejo sabato sera?
Se si deve fà di sera....
Mi sa che aspetto il Boccia e andiamo a suonare lissio insieme...
Ribadisco il concetto:
fatemi sapere se devo avvisare il batterista e mettere in allerta Ardo.
Vi ricordo che far arrivare Ardo col contra e organizzare il gruppo non è uno scherzetto della serie:
ciapa il ghitarròn y arriba....
- giosua
- veterano
..posso dire la mia??? va bhe io la dico :evil:
..se si decide di fare il pranzo...ok parma...ma non si puo' organizzare
...la bbb con tanto di strumenti....il tempo sarebbe poco...
...se si decide per la cena di sabato...allora la cosa migliore è sempre il buon cesare....abbiamo il locale tutto per noi...e possiamo tirar tardi...
..cosa che in altri posti è difficile...e si puo' suonare...
...A VOI..............
..se si decide di fare il pranzo...ok parma...ma non si puo' organizzare
...la bbb con tanto di strumenti....il tempo sarebbe poco...
...se si decide per la cena di sabato...allora la cosa migliore è sempre il buon cesare....abbiamo il locale tutto per noi...e possiamo tirar tardi...
..cosa che in altri posti è difficile...e si puo' suonare...
...A VOI..............
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG