Ai Fratelli Romani
- Duke
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Bonnevville 790
Ai Fratelli Romani
Poichè settimana prossima sarò in zona qualche giorno mi potreste indicare ristorantini tipici (di quelli che piacciono agli indigeni e che non sono prettamente per turisti :roll: ).
E' la prima volta che vengo a Roma e ho solo quattro giorni per visitarla quindi sarò in giro il più possibile e avrò bisogno di ricaricare le batterie con qualcosa di sostanzioso, pomeriggio e sera :oops: :lol:
Grassssie anticipate per la consulenza
E' la prima volta che vengo a Roma e ho solo quattro giorni per visitarla quindi sarò in giro il più possibile e avrò bisogno di ricaricare le batterie con qualcosa di sostanzioso, pomeriggio e sera :oops: :lol:
Grassssie anticipate per la consulenza
- Duke
- veterano
si, si, si....mi piace meditare solo soletto sulla nostra storia. Mi focalizzerò sui FORI imperiali :mrgreen: (la Fra ora mi uccide)Ross68 ha scritto:.....ma a roma ci vai solo .....????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A proposito ma con tutti gli iscritti "romani de Roma" nessuno che mi dia indicazioni gastronomico culinarie?????
Mica ho chiesto che mi invitiate a cena raga...!!! :roll: :shock: .... :lol:
- giosua
- veterano
- Duke
- veterano
- Duke
- veterano
- Duke
- veterano
rientrato ieri dalle miniferie nella capitale....
S T U P E N D A
:-love2 :-love :-love2 :-love
Un grazie sincero a PLUTO per la disponibilità, non ti ho chiamato perchè non volevo diturbare oltre visto che alla fine tra colleghi e amici ero pieno di locali e trattorie da visitare e il tempo era quello che era. (i posti e la gente mi sono piaciuti troppo quindi presto ci ritornerò quindi i tuoi consigli saranno i benvenuti)
A FRENCH E TATIANA un abbraccio affettuoso e un grazie per la serata introduttiva alle notti romane. A presto...
;) :-grazie :-grazie
S T U P E N D A
:-love2 :-love :-love2 :-love
Un grazie sincero a PLUTO per la disponibilità, non ti ho chiamato perchè non volevo diturbare oltre visto che alla fine tra colleghi e amici ero pieno di locali e trattorie da visitare e il tempo era quello che era. (i posti e la gente mi sono piaciuti troppo quindi presto ci ritornerò quindi i tuoi consigli saranno i benvenuti)
A FRENCH E TATIANA un abbraccio affettuoso e un grazie per la serata introduttiva alle notti romane. A presto...
;) :-grazie :-grazie
Cristiano
Bonneville '05
La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Bonneville '05
La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
- Duke
- veterano