Ho conosciuto il Sig. Vettor, Direttore di Racer
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Ho conosciuto il Sig. Vettor, Direttore di Racer
Si, all'EICMA, in compagnia di Fabio "Liserge" e Marco "Marcdeni".
Eravamo allo stand di RACER e FREEWAY e dabbiamo fatto quattro chiacchiere.
Gli abbiamo raccontato della BB e chiaramente della voglia che avremmo nel vedere pubblicata almeno una pagina (anche se non basterebbe ;) ) del nostro splendido gruppo e delle nostre stupende moto. Penso che piacerebbe a tutti...no?
Si è dimostrato molto disponibile e aspetta ora una nostra serie di foto e dun nostro testo di presentazione di chi siamo e di cosa facciamo (e magari anche di cosa abbiamo fatto...).
Mi sembra giusto coinvolgervi tutti e non fare il Capo rompiscatole...Potete quindi scrivere "due" righe descrittive della BB come risposta a questo topic oppure allegare foto secondo voi signifaicative...
Poi farò un bel collage e spedirò tutto a Racer...chissà che esca qualcosa un pò più corposa di qualche trafiletto scarno... ;) :D
Eravamo allo stand di RACER e FREEWAY e dabbiamo fatto quattro chiacchiere.
Gli abbiamo raccontato della BB e chiaramente della voglia che avremmo nel vedere pubblicata almeno una pagina (anche se non basterebbe ;) ) del nostro splendido gruppo e delle nostre stupende moto. Penso che piacerebbe a tutti...no?
Si è dimostrato molto disponibile e aspetta ora una nostra serie di foto e dun nostro testo di presentazione di chi siamo e di cosa facciamo (e magari anche di cosa abbiamo fatto...).
Mi sembra giusto coinvolgervi tutti e non fare il Capo rompiscatole...Potete quindi scrivere "due" righe descrittive della BB come risposta a questo topic oppure allegare foto secondo voi signifaicative...
Poi farò un bel collage e spedirò tutto a Racer...chissà che esca qualcosa un pò più corposa di qualche trafiletto scarno... ;) :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Trovo che anche il Cecco sia un ottimo scrittore ... ricordo ancora il resoconto dell'Ace :-love2 senza nulla togliere a nessuno ;)
Grande Paolo ... un vero capo :-beer
P.S.
Molto carina e allettante, per il giornale, l'idea di pubblicare l'enorme quantità di special "prodotte" dalla B.B. :lol: :lol:
Grande Paolo ... un vero capo :-beer
P.S.
Molto carina e allettante, per il giornale, l'idea di pubblicare l'enorme quantità di special "prodotte" dalla B.B. :lol: :lol:
dato che si parla di iniziative comuni e addirittura del nobilissimo fine della beneficenza vorrei informare pubblicamente tutti che, ben prima dell'iniziativa di Kappa, sono entrato in contatto con Racer per fare un articolo sulla mia special.
La cosa è in divenire ed uscirà sulla rivista nei prossimi mesi.
questo solo per chiarire a tutti che non mi sto sovrapponendo alla comunità con iniziative personali (semmai il contrario :evil: , scherzo eh :D )
La cosa è in divenire ed uscirà sulla rivista nei prossimi mesi.
questo solo per chiarire a tutti che non mi sto sovrapponendo alla comunità con iniziative personali (semmai il contrario :evil: , scherzo eh :D )
LiSerge ha scritto:qui ci vuole anche qualcuno che sappia scrivere bene....machennesò, un giornalista per esempio.... :lol: :twisted: :lol:
...ooooookkkkkkeeeeiiiiiiii........... vedo di buttar giù un paio di righe... ;)......wolf....oppure quel finocchio del brizzolato.....
ci sono dei tempi? chessò entro dicembre? :roll: ;)
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta: