dopo tutto quello che sta succedendo....

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

dopo tutto quello che sta succedendo....

Messaggio da Anonymous »

un consiglio spassionato...

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

IO faccio tutte e due?
E' male? :oops: :roll:
Anonymous

Re: dopo tutto quello che sta succedendo....

Messaggio da Anonymous »

rootfellas ha scritto:un consiglio spassionato...

Immagine

...in senso generale sono d'accordo....un libro vale sempre la pena....

ma tu a cosa ti riferisci in particolare? :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Concordo approvo e sostengo.

Ero riuscito a fare a meno della TV per dieci anni, poi chissà perchè, l'incantesimo si è rotto.

Cosa leggere ? qualunque cosa che interessi e faccia lavorare il cervello.

Alla Tv preferisco un accanito lettore di Evola o di Marx, di Suor Germana o Pellegrino Artusi, di Calvino o Bukowski, di Galimberti o della Littizzetto.

Ah, dimenticavo! Riders è televisione portata su cartaceo, non conta.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se avete 5 min di tempo guardatevi queste due meraviglie di uomini:

una vecchia di un mese (5,29 min): :shock:

una vecchia di un anno (28 sec): :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E' da tempo che ormai ho smesso di commentare queste cose...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

in ogni caso.....tanto per creare un po di marasma... :evil:

vogliamo parlare di tutti quei commercianti che ci hanno fottuto con l'avvento dell'euro? ;)

vogliamo parlare di tutte quelle puttanate a proposito delle marmitte catalitiche, che non servono a una beata fava, soprattutto in città, se non ad arricchire chi le auto le costruisce?

vogliamo parlare di tutti i nostri tanto amati stili di vita, che inevitabilmente hanno ripercussioni su quella parte di mondo non in linea con noi? (perchè volenti o no, pure noi siamo in iraq per il nostro cazzo di petrolio.....)

quello che ho detto cosa centra con il resto? centra, perchè è tanto facile sparare sentenze, poi bisogna anche conciliare le proprie idee, i propri credo, le proprie parole, con gesti reali....

mi fanno incazzare le persone che dicono..."a quelli li rubano tutti", ahh quelli là in tv dicono solo puttanate, ah quegli altri di là sono tutti corrotti....e poi come un popolo bue si continua imperterriti a prendersi passivamente vagonate di ombrelli su per il deretano (tanto per rimembrare vignette altaniane")

non vi piace la tv :?: .... cambiate canale, anzi spegnetela!!! :evil:
cominciate a premiare della vosta attenzione e del vostro tempo prezioso chi veramente se lo merita, cominciate a diventare attivi....e non dei vecchi biliosi esecranti.......!!!!!
:!: :!:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

infatti la spengo, comunque il riferimento è a quello successo domenica, a perugia, alla finanziaria, a garlasco, alle veline, e penso che tu sappia che non sono una pecora!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e poi dai lo sanno tutti che sei prezzolato dalle suore per dire che il papa ce l'ha più lungo!!!!! aprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
una vecchia di un mese (5,29 min): :shock:

stupenda colonna sonora!!!!! :lol:

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rootfellas ha scritto:infatti la spengo, comunque il riferimento è a quello successo domenica, a perugia, alla finanziaria, a garlasco, alle veline, e penso che tu sappia che non sono una pecora!
quindi mi vuoi dire che tutto il caos causato da un testa di cavolo con la pistola in mano fino alle decine di imbecilli che hanno messo a ferro e fuoco la zona intorno all'olimpico di roma è colpa di bruno vespa? vuoi dirmi che la finanziaria che questo governo sta mettendo su è colpa di maria de filippi? che la ragazza uccisa a garlasco sia stata affettata da michele cucuzza? e che magari a uccidere la bimba di vercelli è stato il gabibbo? per non parlare del mago zurlì e il delitto di cogne!?!?!?!? :roll: :roll:

insomma se qualcuno ti indica la luna tu guardi il dito? :roll:

l'imbecillità non è un privilegio di pochi, ma trasversale ad ogni categoria sociale, evitiamo di dare una così grande responsabilità a una cosa, la tv, che in fondo non la merita ;)

già 50 anni fa orson welles ci ha fatto riflettere e capire, nel bene e nel male, quale dev'essere l'atteggiamento verso i mezzi di comunicazione e oggi tutti quanti abbiamo molti più strumenti per combattere la dis-informazione, il primo dei quali è non caricarla di tutto il potere che si pensa che abbia.....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rootfellas ha scritto:e poi dai lo sanno tutti che sei prezzolato dalle suore per dire che il papa ce l'ha più lungo!!!!! aprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
magari lo fossi, farei molti più acquisti da Galli e magari avrei pure un secondo ferro come certa gente...... :roll: ;) :lol: :lol: :lol:
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Suggerimento accolto da tempo,caro Root:non ho il televisore dal '91 e in compenso (ma non solo) ho una discreta biblioteca 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Suggerimento accolto da tempo,caro Root:non ho il televisore dal '91 e in compenso (ma non solo) ho una discreta biblioteca 8-)

:-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bene bene, comincia il marasma, tuffiamoci !

Il wolf direbbe anche bene, però il mio giornalaio vende più riviste idiote, quelle da parrucchiere da donna per intendersi, dove c'è il Montezemolo nudo, piuttosto che quotidiani.
Al bar una volta la gente parlava di politica, erano dogmatici, spesso poco riflessivi, ma avevano ideali.
Oggi la gente al bar, se parla, parla di calcio.
Nei discorsi, nei carrelli per la spesa, nello stile di vita io ci vedo molta cattiva informazione e anche Orson non poteva immaginarlo.

Poi chi va in Albania a portare aiuti e magari deve farsi dei controlli costanti per il rischio di tumori, chi in qualche modo è solidale con la parte meno fortunata del mondo, non fa notizia.

Questa gente c'è, ma è come un poeta che sciopera: non se ne accorge nessuno.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Evançon ha scritto:Bene bene, comincia il marasma, tuffiamoci !

Il wolf direbbe anche bene, però il mio giornalaio vende più riviste idiote, quelle da parrucchiere da donna per intendersi, dove c'è il Montezemolo nudo, piuttosto che quotidiani.
Al bar una volta la gente parlava di politica, erano dogmatici, spesso poco riflessivi, ma avevano ideali.
Oggi la gente al bar, se parla, parla di calcio.
Nei discorsi, nei carrelli per la spesa, nello stile di vita io ci vedo molta cattiva informazione e anche Orson non poteva immaginarlo.

Poi chi va in Albania a portare aiuti e magari deve farsi dei controlli costanti per il rischio di tumori, chi in qualche modo è solidale con la parte meno fortunata del mondo, non fa notizia.

Questa gente c'è, ma è come un poeta che sciopera: non se ne accorge nessuno.

esattamente quello che volevo dire io, e cocuzza, il gabibbo et similari, tutto sono tranne che giornalisti.

ora non discuto che c'è il buono e il cattivo anche tra il giornalisti, ma purtroppo i giornalisti cattivi, politicizzati e ahimè manovrati sono tutti ai posti che contano!
Rispondi