Questa c'era all'EICMA?

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Questa c'era all'EICMA?

Messaggio da Anonymous »

Morini 1200 Granpasso

Immagine

non mi fa impazzire, lo dico subito... però chi è andato al salone, l'ha per caso vista?
Duke
veterano
Moto: Bonnevville 790

Messaggio da Duke »

.....vista sì ... ed pure molto interessate . Insieme alla Stelvio fanno una bella coppia di enduroni made in Italy (c'è anche il 1130 della Benelli). Ma mi sa che come prezzo siamo vicini alla BMW Gs. :?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

nonostante il 'becco' (che di solito non sopporto proprio) mi è piaciuta...e molto anche!
la vista frontale ha un suo perchè ed è pure originale........e di questi tempi è quasi un miracolo!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Questa è proprio arrabbiata :? 8-) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

vista anch'io,
fa, scusate il francesismo, stracacare!!!
:lol: :lol: :lol:

vabbè esagero, però quel nasone enorme in mezzo ai due occhiett... non sanno più che inventarsi, e per fare qualcosa di oroginale cascano in pieno nel ridicolo.

secondo me eh, che in queste moto moderne con linee spaziali non mi ci ritrovo per niente...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

C'era eccome, e secondo me, nel genere, è decisamente più bella della Stelvio (che invece, quella sì, fa' proprio caca'..)!

;) 8-)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Slowhand ha scritto:C'era eccome, e secondo me, nel genere, è decisamente più bella della Stelvio (che invece, quella sì, fa' proprio caca'..)!

;) 8-)
Quoto!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Rispondi