Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
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da Anonymous » 9 nov 2007, 11:43
Montando i filtri conici sul T100 e avendo i dynojet, cosa mi conviene mettere?
Getti da 140?145?150?
Spilli e molle tengo gli stessi o li cambio?
Gerry
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da Gerry » 9 nov 2007, 15:44
La vedo dura indovinarla al primo tentativo!!!! :roll:
Comunque credo che con i 140 sono e una buona carburazione vai alla grande !!!
Occhio con il troppo salire di numeri, i consumi sono da record!!!
Gerry
Anonymous
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da Anonymous » 9 nov 2007, 19:09
sarebbe preferibile montare gli spilli del thruxton e fare il forellino da 4mm
per i getti... è troppo variabile, io ho i 140 e mi trovo da dio ;)
Anonymous
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da Anonymous » 9 nov 2007, 20:18
Giovane Diorra ha scritto: sarebbe preferibile montare gli spilli del thruxton e fare il forellino da 4mm
per i getti... è troppo variabile, io ho i 140 e mi trovo da dio ;)
E' questo quello che faremo sulla mia?! :mrgreen: 8-)
Anonymous
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da Anonymous » 10 nov 2007, 9:46
Porta il foro a 4mm, metti i 140 e gioca con la rondellina che alza/abbassa lo spillo.....considera che io ho sotto i 142 con la scatola filtro (o almeno cio che ne resta! ;) )
Anonymous
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da Anonymous » 10 nov 2007, 22:40
io provo con i getti da 140 e poi vedo..tanto ho i dyno jet da 135 (direi).
Però, mi viene in mente, ho anche un pignone da 18 denti al posto di quello da 17.....