Oltre alle Metzeler......

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No

Messaggio da ceccomannaro »

Tranquillo Primero ;),
sono convinto che sulle nostre Speedmaster le Avon dureranno un pò di più (a proposito che modello hai montato?).LiSerge ha un truxton e sopratutto è uno che "zampa" ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

allora ,premetto che sono andato in garage per leggerlo sulle gomme,ma ahimè sono un po acciaccato in questo perido per cui non sono molto sciolto,l'unica cosa che sono riuscito a vedere è che il post è un 170/80 e ha disegnato sulla gomma la testa di un cobra,ci sono altri numeri e sigle ma ho lasciato perdere,Facciamo cosi Cecco ,la prossima volta che ci vediamo te li mostro eh! :oops: :D
ceccomannaro
EX Presidente

Testa del cobra=Venom X ;)
Rust never sleeps
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:D Bingo
in mancanza di emoticons,te lo scrivo:calp clap calp

si però dimmi qualcosa in merito no? le ho pagate amno d'opera compresa 170 euro ,che dici,che dici?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io ormai su tutte due bimbe (T-Sport e Bonnie) monto le Pilot Road della Michelin e devo dire che mi trovo benissimo. Fanno tanti chilometri, sono ottime nella pioggia e si spiattellano poco in autostrada. Considerando che quando parto, sotto i 1000km ormai non mi fermo :lol: :lol: :lol: .
Sulla T-Sport addirittura ho avuto un beneficio enorme in manegevolezza, e anche con una guida un po piu sportiva (intendo pieghe fino alla pedalina), ti senti sicuro, con reazioni prevedibili e molto progressive.
ceccomannaro
EX Presidente

Vecchia Quercia,ti dico che il prezzo è ottimo...però sarei curioso di sapere cosa hai montato all'anteriore...perchè nella serie Venom io non ho trovato la misura (ed infatti ho montato un Azaro)
Per il resto,per ora sono moooolto soddisfatto come tenuta e maneggevolezza;sulla durata non mi esprimo perchè avrò fatto un 3000 Km..vedremo...ma per ora mi pare nella norma...a 10000 ci arrivo sicuro ;)
Rust never sleeps
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: controllo poi te lo scrivo.comunque sempre Avon
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

piano ma arrivo :D

allora Cecco, ho controllato come gomme anteriori monta le Radial AV 27