Brutta storia

La tipica sezione "Altri argomenti"...
dixie
Webmaster
Connesso: No
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Che dirti... purtroppo per lavoro mi capita di vederne tutti i giorni. E' estremamente frequente, più di quanto si pensi.
C'è anche poco da fare, al di là di aumentare le difese (attive e passive) e di munirsi di una bella polizza assicurativa, è veramente una lotta quotidiana.
In tutti i casi ho notato che, al di là del danno economico e affettivo, quel che fà più male è la violazione dei propri spazi. Ci vuole tempo perché passi.
Stai vicino ai tuoi e, se non lo hai già fatto, metti un bell'allarme elettronico (anche se non è la panacea almeno serve a farli sentire più controllati).
Comunque nel male... almeno erano dei professionisti che non hanno fatto nulla ai tuoi.
In bocca al lupo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma chi ha detto ai ladri che i tuoi avevano le ceramiche di faenza in casa? :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Spiace tantissimo Staisereno,

ho sentito altri che hanno avuto la tua stessa esperienza e tutti mi hanno detto che al di là del danno ecomico subito, più o meno rilevante, ciò che ha colpito maggiomente è il senso di violenza percepita quando si viene colpiti in uno dei valori più personali qual'è la propria casa. Con il tempo per tutti riamane per fortuna solo un brutto ricordo.

Non voglio fare il poliziotto, ma penso che avendo di mira le faenze questo sia un furto su commissione di chi già sapeva degli oggetti che tenevano i tuoi in casa.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

staisereno ha scritto:Grazie per la solidarietà regà!

Ora l'unico pensiero che ho in testa è far tornare il sonno ai miei genitori anche se non so come!
prova a chiedere ai ladri che prodotto hanno usato :lol: :lol:

scusa Ste', hanno detto già tutto e non resta che quotare e andare avanti, è una sensazione di merda lo so, già provata :cry: un abbraccio ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

peter ha scritto:
staisereno ha scritto:Grazie per la solidarietà regà!

Ora l'unico pensiero che ho in testa è far tornare il sonno ai miei genitori anche se non so come!
prova a chiedere ai ladri che prodotto hanno usato :lol: :lol:
:D :D :D ...pirla... :D :D :D

Scherzi a parte, grazie a tutti per la solidarietà nonostante non si parli di mondo triumph
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sul fatto in se hanno già detto tutto quello che si poteva dire e trovandomi pienamente d'accordo con gli altri non posso far altro che augurare a te e ai tuoi ti ritrovare in fretta tranquillità e fiducia...

e a chi vi ha fatto questo tante altre cose meno carine :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mi spiace tanto....e sono d'accordo con Cecco sull'uso della ghigliottina.
A mali estremi, estremi rimedi.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ciao, è una cosa che mi fa venire i brividi, io sto andando ad abitare in un condominio dove sono tutte seconde case ed è un pò isolato...
Comunque faccio gli auguri ai tuoi perchè ritrovino la serenità (lo so sono scontati ma il sentimento che provo è questo)
Datemi pure dell'ignorante ma per certe cose ritornerei al bastone a all'olio ...
Rispondi