la tigre va, ma la bonnie....
la tigre va, ma la bonnie....
...è millemila volte più bella e girando con la tigre, mi mancano tutti quegli sguardi delle gente che invece si ricevono con la bonneville.
Mi sono messo nei panni di chi non ha mai avuto una bonneville e magari guida una moto come la mia tigre, ed ho pensato:
chi non ha mai provato la sensazione di andare in bonneville non potrà mai capire cosa significa
Mi sono messo nei panni di chi non ha mai avuto una bonneville e magari guida una moto come la mia tigre, ed ho pensato:
chi non ha mai provato la sensazione di andare in bonneville non potrà mai capire cosa significa
- giosua
- veterano
- Connesso: No
- giosua
- veterano
MA SE LA TUA E' SEMPRE DA DINO......TI GUARDANO PERCHE' GIRI A PIEDI CON IL CASCO IN MANO..... :-cosavedo?!?speed ha scritto::D :roll: 8-) :-P :-P .....piace anche alle pullere :lol: ;) ,
lanciano certi sguard di.. :-love :-love :-love :-love !
maremma pullerina!
;) Speed
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
O guardano il Dino e poi vedono un estraneo inaspettatamente sulla "sua" moto e lo guardano stupite: possibile che il Dino abbia la prestato la moto a 'sto bischero? :lol: :lol: :lol:giosua ha scritto:MA SE LA TUA E' SEMPRE DA DINO......TI GUARDANO PERCHE' GIRI A PIEDI CON IL CASCO IN MANO..... :-cosavedo?!?speed ha scritto::D :roll: 8-) :-P :-P .....piace anche alle pullere :lol: ;) ,
lanciano certi sguard di.. :-love :-love :-love :-love !
maremma pullerina!
;) Speed
giosua ha scritto:...il fascino della vecchietta inglese è unico....potrai avere qualunque moto
...piu' comoda.. veloce ...ma non sarà la stessa cosa....
.LA BONNIE E' LA BONNIE.... :-champion
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 0247726130
....aggiungerei che volendo qualche piccola soddisfazione di guida sportiva la da'....
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
ovvai.. Eros il re della Futa adesso sfidi Ton-up il re della Sila :lol: :lol:ton-up boy ha scritto:giosua ha scritto:...il fascino della vecchietta inglese è unico....potrai avere qualunque moto
...piu' comoda.. veloce ...ma non sarà la stessa cosa....
.LA BONNIE E' LA BONNIE.... :-champion
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 0247726130
....aggiungerei che volendo qualche piccola soddisfazione di guida sportiva la da'....
- suissmaster
- veterano
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”
Re: la tigre va, ma la bonnie....
gente :?: :?: :?: :shock:french ha scritto:...è millemila volte più bella e girando con la tigre, mi mancano tutti quegli sguardi delle gente che invece si ricevono con la bonneville.
vuoi dire capre, mucche, pecore... ;)
OK, ho rimesso il culo sulla Bonneville, dopo che ho cambiato la bobina.
Innanzitutto era proprio quella la causa del malfunzionamento (maledetta!!)
Sono andato anche per strade sterrate, giusto per farmi notare da qualche pecora di passaggio.
Devo dire che, dopo essere stati sulla tiger, sulla Bonneville sembra di non avere niente sotto il sedere.
Ti rendi conto di quanto frena poco, e comunque ha un motore che ti permette di fare tutto, anche azzardare troppo.
Ti accorgi che se in curva prendi una piccola buca o un avvallamento, sudi freddo per 10 minuti, ma se imposti le curve come si deve, lei non si fa pregare e piega alla grande.
Senti un gran freddo addosso, ma quando scendi hai la vera sensazione di essere stato in moto.
Ragazzi l'amore è l'amore
Innanzitutto era proprio quella la causa del malfunzionamento (maledetta!!)
Sono andato anche per strade sterrate, giusto per farmi notare da qualche pecora di passaggio.
Devo dire che, dopo essere stati sulla tiger, sulla Bonneville sembra di non avere niente sotto il sedere.
Ti rendi conto di quanto frena poco, e comunque ha un motore che ti permette di fare tutto, anche azzardare troppo.
Ti accorgi che se in curva prendi una piccola buca o un avvallamento, sudi freddo per 10 minuti, ma se imposti le curve come si deve, lei non si fa pregare e piega alla grande.
Senti un gran freddo addosso, ma quando scendi hai la vera sensazione di essere stato in moto.
Ragazzi l'amore è l'amore
- ceccomannaro
- EX Presidente