portacartina da serbatoio magnetico

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

portacartina da serbatoio magnetico

Messaggio da Anonymous »

spesso mi ritrovo ad aver bisogno di un portacartina da serbatoio ma la maggior parte delle volte non ho voglia di montare il portaborsa da serbatoio Triumph (che fa anche da portacartina), vorrei qualcosa di più rapido e comodo.

sapete se ne esistono :?:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

in effetti ha anche la tasca portaoggetti che è una gran cosa :!:

forse solo un po' grandicello....vedo se le dimensioni sono compatibili con il nostro serbatoio.

grazie intanto :-grazie
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Seno, ti prendi la borsa da serbatoio della Givi, che e scomponibile in 3 pezzi... ogniuno sopra ha la portacartina e ci sta anche la tuta da pioggia. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

lev ha scritto:Seno, ti prendi la borsa da serbatoio della Givi, che e scomponibile in 3 pezzi... ogniuno sopra ha la portacartina e ci sta anche la tuta da pioggia. ;)
Io ne ho viste tante di borse da serbatoio scomponibili, con il portacartina che si può separare..e magari come prezzo convengono anche rispetto al solo portacartina... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

il fatto è che la borsa da serbatoio già ce l'ho (l'originale Triumph) ma bisogna ogni volta togliere la sella e legare le cinghie.tutto questo mi sta benissimo farlo se ho bisogno della borsa ma mi scoccia se mi serve solo il portacartina.
ecco perchè cercavo solo un portacartina magnetico!
Rispondi