Io ho gli EMGO dedicati a vecchie Bonneville, per adattarli alle nostre moto sono stati creati dei raccordi per collegare le marmitte ai collettori e delle staffe per adattarli al nostro telaio.
Monto gli Emgo da due anni e mezzo e devo dire che qualitativamente sono ottimi scarichi, la cromatura tiene ancora nonostante i km fatti e la pioggia.
Anche i miei hanno il collo saldato.
Dilemma:Emgo o che?
Oggi ho provato a montarli ma con le staffe che ci sono montate (non Emgo) mi stanno troppo in fuori e la staffa non si adatta al meglio alle rondelle (gomma+ferro).
Voi come avete fatto?
In più, non ho la staffa sagomata che prende tutti e due i bulloni dello scarico ma solo uno.
Chi le ha montate mi può aiutare?
Ardoooooo!!!!!!
Quindi,Paul , mi confermi che con le saldature potrebbero essere Emgo per moto d'epoca?
Anche le tue dentro hanno i silenziatori?O sono completamente vuote?
In ogni caso le mie mi sembrano ben fatte...e ben cromate.
Voi come avete fatto?
In più, non ho la staffa sagomata che prende tutti e due i bulloni dello scarico ma solo uno.
Chi le ha montate mi può aiutare?
Ardoooooo!!!!!!
Quindi,Paul , mi confermi che con le saldature potrebbero essere Emgo per moto d'epoca?
Si con le saldature potrebbero essere Emgo per moto d'epoca come le mie.Andy ha scritto: Quindi,Paul , mi confermi che con le saldature potrebbero essere Emgo per moto d'epoca?
Non so cosa intendi per completamente vuote...cmq nelle mie se si guarda da un lato dall'altro si vede la luce.
Io le mie le ho comprate da Bellacorse.