Elefantentreffen 2008
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
L'R80 non uscirà più dal garage con le strade coperte di sale. Fino a 5 anni fa era perfetto, feci una uscita in appennino a fine novembre dopo qualche spruzzo di neve, al ritorno non lavai la moto immediatamente ma il giorno dopo, i carter sono rimasti segnati definitivamente
L'unico con la bonnie che può fare l'elefante è Trevor perchè ha già la RAT BIKE :lol: :lol: :lol:
Io mi farò male al caldo, nel 2009 voglio fare Tunisia Libia con l'XT come regalo per i 50 anni
L'unico con la bonnie che può fare l'elefante è Trevor perchè ha già la RAT BIKE :lol: :lol: :lol:
Io mi farò male al caldo, nel 2009 voglio fare Tunisia Libia con l'XT come regalo per i 50 anni
No, minchiadiofà, lo diceva sempre Banzai:rootfellas ha scritto:Tom, sarà l'aria di Torino.... eppure son sicuro che gia da piccoli eravamo cosìSlowhand ha scritto:No no no no.... :-nono Ma voi siete matti davvero! :-svalvolato
...appena ne fanno una al caldo fatemi sapere.... :lol: ;)
Minchia Andrew diofà, qui a Torino quello che ci frega deve essere l'acqua inquinata, siamo tutti matti, diofà.
All'Elefantreffen con la Bonnie non ci vado nemmeno se mi danno dei soldi.... :-nono :-svalvolato
se riesco (e ci riesco..) a trovare un mezzo idoneo sarò presente
l' esperienza del freddo è tra le più straordinarie .
rischio di dire una banalità : se fa freddo non è piacevole, ma se fa veramente freddo da morire allora stai in uno stadio come di estasi , come comgelato il tempo rallenta e ti trovi in un altra dimensione......:shock:
da provare l' esperienza anestetica in mare in sardegna a febbraio o in acqua nei laghi dove quasi si ferma il cuore..... oppure in val susa a venaus nel 2005, ma questa è un' altra storia.
l' esperienza del freddo è tra le più straordinarie .
rischio di dire una banalità : se fa freddo non è piacevole, ma se fa veramente freddo da morire allora stai in uno stadio come di estasi , come comgelato il tempo rallenta e ti trovi in un altra dimensione......:shock:
da provare l' esperienza anestetica in mare in sardegna a febbraio o in acqua nei laghi dove quasi si ferma il cuore..... oppure in val susa a venaus nel 2005, ma questa è un' altra storia.