EICMA 2007

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

EICMA 2007

Messaggio da Anonymous »

dal 6 all'11 novembre

chi ci va? io volentieri!
Preferibilmente farei come l'anno scorso, prenderei 1 giorno di ferie per andarci evitando il caos del week end
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Io ci andrò al 99% martedi 6 nella giornata dedicata agli addetti ai lavori, seguendo come un ombra il mio Conce... :-P ;)
Ultima modifica di kappa il 18 ott 2007, 15:22, modificato 1 volta in totale.
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io andrò mercoledì o giovedì alla ptrima giornata sono andato l'anno passato ma non mi è piaciuto: siccome c'è la presentazione die modelli nuovi per la stampa devi poterci dedicare tutta la giornata perchè molto moto sono coperte da un telo e per vederle devi aspettare l'ora della presentazione...
la cosa può anche essere interessante se hai tempo: sapendo gli orari puoi dedicare il tuo tempo al vedere le presentazioni di tutti i modeli
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io ci vado si sicuro, spero il primo giorno come l'anno scorso che è fantastico...moto e donnine ci sono già ma non c'è ressa....

;) 8-)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

iello ha scritto:io andrò mercoledì o giovedì alla ptrima giornata sono andato l'anno passato ma non mi è piaciuto: siccome c'è la presentazione die modelli nuovi per la stampa devi poterci dedicare tutta la giornata perchè molto moto sono coperte da un telo e per vederle devi aspettare l'ora della presentazione...
la cosa può anche essere interessante se hai tempo: sapendo gli orari puoi dedicare il tuo tempo al vedere le presentazioni di tutti i modeli
Anche l'anno scorso sono andato nei giorni riservati...e le moto erano tutte scoperte...forse era il secondo giorno per gli operatori? Può darsi...comunque sia non mi faccio grandi problemi...sono in ferie, tempo ce l'ho e potrebbe anche essere carino vedere le presentazioni ufficiali...che tanto si vedono già su internet...

Io vado al salone per il clima che si respira...meglio poca gente e qualche supersportiva coperta che un mare di gente e le supersportive scoperte! realtivamente scoperte perchè ci sono millemila persone attorno!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Io ci vado si sicuro, spero il primo giorno come l'anno scorso che è fantastico...moto e donnine ci sono già ma non c'è ressa....

;) 8-)
quindi ci andresti il martedi 6?
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

Giovane Diorra ha scritto:
Slowhand ha scritto:Io ci vado si sicuro, spero il primo giorno come l'anno scorso che è fantastico...moto e donnine ci sono già ma non c'è ressa....

;) 8-)
mumble mumble ... 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:

;) 8-)
Ti so dire...se come l'anno scorso ho la tessera della fiera per entrare posso andarci quando voglio..L'anno scorso mi sembra che il giorno riservato alla stampa e agli invitati (con moto tutte scoperte) fosse il mercoledì o il giovedì...ma non mi ricordo di preciso... :roll: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

fammi sapere! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Paolo , il tuo conce porta anche me veroooooo?????? :roll:

A me non porta di sicuro visto che sarò già a Milano... :lol: :lol:
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

...purtroppo NON AVENDO FERIE :lol: ...come voi...mi tocca andarci la
... 8-) domenica....
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:...purtroppo NON AVENDO FERIE :lol: ...come voi...mi tocca andarci la
... 8-) domenica....
forse domenica ci sono....

casomai fammi un fischio
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io venerdì 9...
Rispondi