modelli 2008

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

modelli 2008

Messaggio da Anonymous »

scusate ma non dovevano essere ad iniezione, mi sembra di vedere sempre i (bellissimi!!! ) carburatori...... :?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

...mi pare se ne sia già parlato....ma quei carburatori che vedi sono finti :roll:
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Li hanno fatti bene.....non sei il primo (e non sarai l'ultimo) che viene tratto in inganno ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma secondo voi, si potrebbe montare il tutto, centralina iniettori ecc. sui modelli vecchi ? :shock: :?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

cerve ha scritto:ma secondo voi, si potrebbe montare il tutto, centralina iniettori ecc. sui modelli vecchi ? :shock: :?

...ti prego....dì che stai skerzando..... :roll: :roll:

:-rambo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

cerve ha scritto:ma secondo voi, si potrebbe montare il tutto, centralina iniettori ecc. sui modelli vecchi ? :shock: :?
MA DICO.......MA SIAMO MATTI?!?!?!?!!?... :shock: :shock: :shock:
No dai, forse ho capito male...spero di aver capito male io...

:shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

era solo una curiosità :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

tecnicamente si , ma si dovrebbe sostituire tanta di quella roba (iniettori centralina, sensori cazzi e mazzi) da rendere la cosa economicamente un delirio. Poi i "Talebani del getto del massimo" non approvano....... :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:tecnicamente si , ma si dovrebbe sostituire tanta di quella roba (iniettori centralina, sensori cazzi e mazzi) da rendere la cosa economicamente un delirio. Poi i "Talebani del getto del massimo" non approvano....... :lol: :lol:
meno male c'è ancora qualche "moderato" :D :D :D

mi ricordo anni fa di aver visto, su un catalogo di un negozio di Milano, in vendita un Kit per montare l'iniezione sui boxer 2V BMW
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

...ma no dai....non siamo così talebani.... :roll:

...certo se cominciassi a farti crescere la barba sarebbe meglio....se poi cominciassi pure a studiare a memoria il manuale haynes sarebbe ancora meglio.....per non parlare poi delle preghiere rivolte verso Hinkley :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

... vai tranquillo ;) ....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:tecnicamente si , ma si dovrebbe sostituire tanta di quella roba (iniettori centralina, sensori cazzi e mazzi) da rendere la cosa economicamente un delirio. Poi i "Talebani del getto del massimo" non approvano....... :lol: :lol:
senza contare
serbatoio
collettori

anche se quelli che fanno la differenza sul prezzo sono proprio i cazzi e i mazzi :lol:
Rispondi