Conosco:
- Isaac Hayes
- Curtis Mayfield
- Kool & the Gang
- WAR
- Herbie Hancock
Ma ho la possibilità di fare indigestione di vinili a quattro dollari, quindi:
ALTRI SUGGERIMENTI?
(tutte vostre le indicazioni mi sono utili per non fare la figura del peracottaro mangiaspaghetti biancolatte dentro un musicshop frequentato praticamente solo da neri :oops: )
Blackxploitation
trovati il DVD del festival Wattstax del 1973 , fu la "risposta" nera a Woodstock agli albori del fenomeno blackxploitation.
un po di info le trovi qui.
http://www.wattstax.com/
un po di info le trovi qui.
http://www.wattstax.com/
gil scott heron, black merda, teddy pendergrass, il quincy jones dell'epoca, ovviamente il numero uno grandissimo roy ayers, la colonna sonora di coffy che è un capolavoro, anche la colonna sonora di uptight di booker T, gli impressions, i primi EW&F, the four tops, Edwin starr, billy preston e potrei andare avanti per un bel po.
Scusa se mi permetto, ma se trovi qualcosa originale dei black merda in vinile, e anche una stampa americana della colonna sonora di coffy (vinile) non è che me li compri??
Grazie
Luca
Scusa se mi permetto, ma se trovi qualcosa originale dei black merda in vinile, e anche una stampa americana della colonna sonora di coffy (vinile) non è che me li compri??
Grazie
Luca
Paolo.... se ti piace il funk, ricordami che ti faccio una copia di Black merda - disco omonimo!!kappa ha scritto:I Black Merda? :shock: :shock: :shock:
P.S.: Blackxploitation....mooooolto cool! 8-)
Il nome deriva da una forzatura di black murder che nel black slang di Detroit veniva pronunciato merda.
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Cosa darei per un cd dei Black Merda! :lol: :lol: :lol:rootfellas ha scritto:Paolo.... se ti piace il funk, ricordami che ti faccio una copia di Black merda - disco omonimo!!kappa ha scritto:I Black Merda? :shock: :shock: :shock:
P.S.: Blackxploitation....mooooolto cool! 8-)
Il nome deriva da una forzatura di black murder che nel black slang di Detroit veniva pronunciato merda.
No dai, scherzo...sta musica mi piace! Perlomeno, Isaac Hayes, Curtis Mayfield ed i Kool & the gang li conosco... :D
Grazie, sarebbe bello!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009