... monteranno le toga?...

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

... monteranno le toga?...

Messaggio da Anonymous »

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sì, pare che bmw possieda il marchio triumph auto.
quel disegno però mi sembra fatto male abbastanza, l'anteriore anche anche, con somiglianze tr5 e tr6, ma il posteriore è pari pari pontiac solstice (e quindi anche opel gt e saturn sky).

certo che tra tutti, proprio bmw e proprio tedeschi... non lo so, l'operazione mini (pur con successo) a me non è piaciuta esteticamente e ho paura che non mi potrebbe piacere l'anti mx-5 che pare vorrebbero fare...
(e poi io l'mx-5 ce l'ho e mi romperebbe anche parecchio le scatole :lol: :lol: :lol: )
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

f r o s t y ha scritto:sì, pare che bmw possieda il marchio triumph auto.
quel disegno però mi sembra fatto male abbastanza, l'anteriore anche anche, con somiglianze tr5 e tr6, ma il posteriore è pari pari pontiac solstice (e quindi anche opel gt e saturn sky).

certo che tra tutti, proprio bmw e proprio tedeschi... non lo so, l'operazione mini (pur con successo) a me non è piaciuta esteticamente e ho paura che non mi potrebbe piacere l'anti mx-5 che pare vorrebbero fare...
(e poi io l'mx-5 ce l'ho e mi romperebbe anche parecchio le scatole :lol: :lol: :lol: )
mx-5, gran bel pezzo. Di che colore?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto: mx-5, gran bel pezzo.
...ma quella roba lì è una macchina??? :-rambo :-rambo .....

:lol: :lol: :lol: ;) :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:shock: :D :-love :-love :-love :-love :-love :-love :-love Ahhhhh la Triumph Tr6e la Spitfire è come il primo amore non si scorda mai!!!!!
:D 8-) Se la fanno uscire davvero farò carte false pur di averla!
La Spitfire è stato il mio sogno nel cassetto ( :oops: mai realizzato) da diciottenne!!!!
Grande Macchina!
;) Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:D :-P Ecco la TR6 originale:
Immagine

e la Spitfire:

Immagine

;) Speed
Rispondi