Dischi freno

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:
Slowhand ha scritto:Scusate se vi interrompiamo...ma spieghereste anche a noi cosa mortacci' è una "procom"?!

:roll: ;)

Se come penso è una di quelle pillole blu che prendete voi anziani, fate finta che non abbia detto niente...
:lol: :lol: :lol: :lol: ;)
http://www.newbonneville.com/html/procom_igniter.html
Ne so tanto come prima... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Nuova centralina di accenzione, curve dell'anticipo modificate e limitatore portato (almeno sulla mia) a 8400rpm invece dei 7400rpm della centralina stock.... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rockin'al ha scritto:Nuova centralina di accenzione, curve dell'anticipo modificate e limitatore portato (almeno sulla mia) a 8400rpm invece dei 7400rpm della centralina stock.... ;)
Aldo sei sempre avanti..sei già pronto per gli spippoli post iniezione!

:lol: ;)
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Si parlava di possibili problemi di avviamento montando questa centralina, confermi? :roll:
Se cosi non fosse , sarebbe una valida alternativa anche per chi ha una moto sfortunata come la mia, che ha bruciato quella originale....costata ben 530 eurozzi!!! :evil:
Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

da quel che si legge sui forum internazionali con le ultime serie il problema parrebbe risolto, adesso pare funzioni. Ad Aldo l'ardua sentenza
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A dire la verita appena messa ha stentato, dieci minuti di botti (e dico botti veri, ad un tipo distante una decina di metri n'artro pò je pija 'nfarto! :lol: :lol: ), dopo stà sparata parte sfiorando il bottoncino d'avviamento, devo provare a fondo perche adesso la bimba è senza scarichi (collettori giù)....dopo vi dirò......cmq l'allungo è spaventoso, in seconda a 130 ancora andava sù, ho paura della quarta (saran 180 se tanto mi da tanto! :shock: ).........
Ultima modifica di Anonymous il 8 ott 2007, 23:31, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Aldo,
con 1100 dollari ti porto a casa un disco carbo-ceramico. (prezzo di favore - Brake convention di Orlando :lol: )
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:Aldo,
con 1100 dollari ti porto a casa un disco carbo-ceramico. (prezzo di favore - Brake convention di Orlando :lol: )
Se, cosi le forche alla prima frenata me le ritrovo nella scatola filtro! :lol: :lol: :lol:
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Aldo...e ti credo che fa i botti:avrà una curva d'anticipo "assassina" (ecco perchè tira come una dannata ;) non credo che il miracolo lo facciano i 1000 giri in più..anche se aiutano)..sono curioso di sentirti sull'allungo :-P
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Aldo, ti uso come cavia :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Aldo...e ti credo che fa i botti:avrà una curva d'anticipo "assassina" (ecco perchè tira come una dannata ;) non credo che il miracolo lo facciano i 1000 giri in più..anche se aiutano)..sono curioso di sentirti sull'allungo :-P
Effettivamente ha guadagnato su tutto l'arco d'utilizzo, c'hanno preso! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rockin'al ha scritto:
Rubin ha scritto:Aldo,
Se, cosi le forche alla prima frenata me le ritrovo nella scatola filtro! :lol: :lol: :lol:
Al posto delle forche puoi sempre metter un paio di tondini pieni da 41 in inox (tanto ormai... :lol: :lol: :lol: )

Ho tenuto in mano il disco con il perimetrale flottante carboceramico: sembra una piuma :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rockin'al ha scritto:
ceccomannaro ha scritto:Aldo...e ti credo che fa i botti:avrà una curva d'anticipo "assassina" (ecco perchè tira come una dannata ;) non credo che il miracolo lo facciano i 1000 giri in più..anche se aiutano)..sono curioso di sentirti sull'allungo :-P
Effettivamente ha guadagnato su tutto l'arco d'utilizzo, c'hanno preso! ;)
Questa però ce la devi spiegare!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Intendevo dire che alla procom hanno azzeccato i diversi valori di anticipo ai diversi numero di giri.
Rispondi