1992, unipro, 100cv, 40.000 km (metà rodaggio) ABS, sempre garage, come nuovo, tris borse originali, al prezzo + o - di 2 serie di Toga + 1 coppia di Bitubo (1700? )mi accettereste sempre a questa mensa?.......
unico problema essendo Euro0 e non d'epoca sono i 175? annui di bollo...
si si, per carità... ma, sarà che non conosco le quotazioni, direi che per un accrocchio del genere non è certo un prezzo alto: ho visto ferri orribili messi in vendita a prezzi anche un pochino più alti
Un 'elica a 4 cilindri e pure con l'ABS.... ahhhhhh cosa devo sentire... tanto vale che ti compri un tmax!!!
Mi spiace... nulla a che vedere con il GS.
dixie ha scritto:Un 'elica a 4 cilindri e pure con l'ABS.... ahhhhhh cosa devo sentire... tanto vale che ti compri un tmax!!!
Quoto in dixie in pieno. La biemmevù ha da portare i boxer. E qulli già ce li hai.
Ma è una K75 o una K100?
A questo punto secondo me di quell'annata miglior cosa è una honda VFR la quale monta un motore che è un vero gioiello di meccanica.
:roll: :shock: :lol: Oh Boccia ma che ti vuoi affiliare al club delle eliche bianco celesti di Monaco,
maremma bayeriche :lol: :lol: :lol: !!!
;) No è bella vai, però anche la 1200 rs deve essere un missiletto!
Speed
dixie ha scritto:Un 'elica a 4 cilindri e pure con l'ABS.... ahhhhhh cosa devo sentire... tanto vale che ti compri un tmax!!!
Come sai non amo le BMW, ma questa poi!
BMW= boxer bicilindrico il resto .........
bocciaville ha scritto:C'è anche un trident 900 in lizza, però ;)
vediamo.... :roll: :roll: :roll:
Ormai solo anticaglie :lol: :lol:
Io ti capisco alla grande,lo sai.. ;)
Però approverei il K100 solo se tu promettessi di metterci le mani seriamente..Così com'è non mi gusta proprio.
La Trident...beh..chettelodicoafa'.... ;) 8-)
invece quelle che mi attrae dei K è che non si deve toccare niente. La Trident sarebbe una bella alternativa spippolatoria. Ma al momento non mi attraggono più le moto patrugnate e rumorose, a parte un Bmw boxer cafe racer cosa sulla quale metterei volentieri le mani.
Adesso ho voglia di una grande touring un po datata...
Per Rubin: il VFr ha effettivamente una meccanica raffinatissima , ho avuto un 750 in affidamento per diverso tempo ma ricordo una moto molto triste a guidarsi.