gomme

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

gomme

Messaggio da Anonymous »

devo cambiarle.... altri $$ che se ne vanno :cry: :cry: :cry:
che cosa montate, cosa mi consigliate?
baci!
dario
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io monto le pirelli sport demon
direi che mi sono trovato piuttosto bene....montate a poco più di 12.000 km sono adesso a 24.700 e rotti......

chiaro che ora le devo cambiare, ma direi che si sono comportate piuttosto bene, considera però lo stile di guida: il mio non è esattamente definibile come "guida sportiva" per cui è facile che le gomme mi durino un po di più...so di altri a cui le sport demon sono durate meno di 8000 km..... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

wolf_orso ha scritto:io monto le pirelli sport demon
direi che mi sono trovato piuttosto bene....montate a poco più di 12.000 km sono adesso a 24.700 e rotti......

chiaro che ora le devo cambiare, ma direi che si sono comportate piuttosto bene, considera però lo stile di guida: il mio non è esattamente definibile come "guida sportiva" per cui è facile che le gomme mi durino un po di più...so di altri a cui le sport demon sono durate meno di 8000 km..... :roll:
grazie wolf!
bhe anche la mia guida è molto easy 8-)
quanti euri per cambiarle? e dove le hai prese/montate?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rudeboy ha scritto:
wolf_orso ha scritto:io monto le pirelli sport demon

grazie wolf!
bhe anche la mia guida è molto easy 8-)
quanti euri per cambiarle? e dove le hai prese/montate?
considera che della misura della nostra trovi anche Metzeler lasertec e Avon, la prime sono più che oneste le seconde non saprei

le gomme le ho prese e fatte montare da Frejus gomme è in un traversa di via Frejus, quindi relativamente vicino a casa, al tempo mi aveva preso 215 neuri montate..... mi pare proprio quella cifra.....puoi anche provare da altri, ma più o meno siamo lì diciamo un +/- 10 neuri
Rispondi