che cosa montate, cosa mi consigliate?
baci!
dario
grazie wolf!wolf_orso ha scritto:io monto le pirelli sport demon
direi che mi sono trovato piuttosto bene....montate a poco più di 12.000 km sono adesso a 24.700 e rotti......
chiaro che ora le devo cambiare, ma direi che si sono comportate piuttosto bene, considera però lo stile di guida: il mio non è esattamente definibile come "guida sportiva" per cui è facile che le gomme mi durino un po di più...so di altri a cui le sport demon sono durate meno di 8000 km..... :roll:
considera che della misura della nostra trovi anche Metzeler lasertec e Avon, la prime sono più che oneste le seconde non sapreirudeboy ha scritto:grazie wolf!wolf_orso ha scritto:io monto le pirelli sport demon
direi che mi sono trovato piuttosto bene....montate a poco più di 12.000 km sono adesso a 24.700 e rotti......
chiaro che ora le devo cambiare, ma direi che si sono comportate piuttosto bene, considera però lo stile di guida: il mio non è esattamente definibile come "guida sportiva" per cui è facile che le gomme mi durino un po di più...so di altri a cui le sport demon sono durate meno di 8000 km..... :roll:
bhe anche la mia guida è molto easy 8-)
quanti euri per cambiarle? e dove le hai prese/montate?