Springsteen - Magic

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Springsteen - Magic

Messaggio da Anonymous »

Qualcuno l'ha comprato?

Il fatto che l'abbia prodotto B.O'Brein è comunque una garanzia...
Ultima modifica di Anonymous il 2 ott 2007, 10:30, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

...guarda...sono una vergogna....in genere il giorno di uscita di ogni nuovo lavoro di springsteen ho già in mano l'album.....questa volta davvero sono in ritardissimo.... :oops: (considerando che sono "quasi" gli unici album che compro...... ;) )

...molto probabile che domani sia il giorno buono, sono piuttosto curioso di sentire il boss di nuovo con la e-street band......ti farò sapere...

....a dire il vero ho sentito un micro brano in radio...molto di sfuggita... e non mi sembrava un gran che.....ma sai com'è al cuore (di un fan del boss) non si comanda.....
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Già acquistato (su Itunes) e sentito tutto il giorno sull'Ipod.... beh... mi sembra di sentire il Boss di una volta.
Direi niente male, ma devo sentirlo ancora bene ;-)... tipo una ventina di volte :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io cerco (senza molte speranze a dir la verità) 2 biglietti per il concerto di Milano a novembre...se qualcuno conosce qualcuno che per caso...grassie.

;) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Preso!!! :D

lo sto ascoltando ..... 8-) :-dance :-risatona

..si si direi di si.... ci siamo.....è lui il BOSS ....( e con la E-street band fa la sua porchissima figura..... :-pollice )
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Io cerco (senza molte speranze a dir la verità) 2 biglietti per il concerto di Milano a novembre...se qualcuno conosce qualcuno che per caso...grassie.

;) 8-)
Quoto, anch'io cerco...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

lo sto ascoltando e ri-ascoltando.... 8-)

direi che è uno dei migliori album degli ultimi anni, anzi direi che è dai tempi di "tunnel of love" che non sentivo uno springsteen così.... bello tosto, capace di mischiare sonorità dei migliori anni (diciamo gli album dal '75 all'85 per intenderci) con alcune migliorie......

direi che la e-street band lo stimola a dovere 8-)

p.s. ... e se per caso a qualcuno crescesse un biglietto per il concerto di Milano IO CI SONO!!!.....anche se qualcosa mi dice che primavera\estate prossima ci scappa un bel tour mondiale.....
Rispondi