Le nuove Bonnie

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

...non capisco, non capisco...

...la truzzon con il dragbar...ma che cazzo hanno in testa gli ingegneri triumph????
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:Avrete anche ragione.... ma perché poi la maggior parte di quelli che comprano la truzzon gli cambiano i semimanubri?
Saranno anche belli .... ma da usarsi tutti i giorni!!!
E' vero che allora uno si compra la bonnie e poi la modifica... però mi è stato opposto lo stesso ragionamento: perché non ti sei comprato direttamente la Truz... hai cambiato la sella, il manubrio, gli ammortizzatori... poi verranno le pedane arretrate etc. etc. etc.

Forse la nuova moto (premetto che mi piacevano più le precedenti) è veramente più simile a quello che chiede il mercato... o no?

eeeeennò Paolo :-nono

se qualcuno cambia i manubri al Thrux ha un problema di confusione mentale, non è certo colpa della moto. :-svalvolato

e poi bisogna sfatare un mito.......la Thrux non è così scomoda, ho fatto decine di viaggi da 500-600km a botta, ho fatto per due estati le ferie con passeggero (4500 + 4400km) e di certo non ho perso l'uso degli arti..... 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mah, secondo me siete i soliti integralisti :lol: :lol: :lol:
sherzo eh!

Cioè voglio dire che ora, con quel dragbar brutto che hanno messo, per me la thruxton è proprio la bonnie che comprerei!
Ci metterei subito un manubrio normale e sarei contentissimo, una bonnie con freni e sosp. un pò meglio e un paio di cavallini in più,
che voler di più? :D

Alla Triumph, semplicemente, avranno visto che molti che comprano la thruxton poi ci mettono il manubrio o molti che la vorrebbero non la prendono per i semimanubri (io sarei uno di quelli :D), e quindi la risposta più veloce e economica è stata questa.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mah... lo vorrà il mercato (ma siamo sicuri poi?)... ma di certo la truzzon senza semimanubri ha la stessa utilità della canalis vestita... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:mah... lo vorrà il mercato (ma siamo sicuri poi?)... ma di certo la truzzon senza semimanubri ha la stessa utilità della canalis vestita... :roll:
parole sante
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

LiSerge ha scritto:
kender ha scritto:mah... lo vorrà il mercato (ma siamo sicuri poi?)... ma di certo la truzzon senza semimanubri ha la stessa utilità della canalis vestita... :roll:
parole sante
Rimane il fatto che io la prenderei anche vestita (la Canalis)...tanto poi a svestirla ci penserei io!... :-devil 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
LiSerge ha scritto:
parole sante
Rimane il fatto che io la prenderei anche vestita (la Canalis)...tanto poi a svestirla ci penserei io!... :-devil 8-)
svestire la canalis sarebbe certamente un piacere, per il thruxton invece non so...... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

f r o s t y ha scritto:, con quel dragbar brutto che hanno messo, per me la thruxton è proprio la bonnie che comprerei!
anche io
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

saremo un po' integralisti ma se prendi il nome da questa http://www.sintich.com/thruxton.htm

non puoi proprio non metterle i semimanubri... fanne una che si chiama "cafè racer" o che si chiama come vuoi... ma non truzzon

si siamo integralisti..... :-rambo :-rambo :-rambo :-rambo
scusate... ma sulla truzzon mi toccano sul vivo....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

oh bimbi scherzavo eh!!!
non è che si finisce come quei forum che si scannano e olffen dono per pagine e pagine eh!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:Avrete anche ragione.... ma perché poi la maggior parte di quelli che comprano la truzzon gli cambiano i semimanubri?
E' vero che allora uno si compra la bonnie e poi la modifica... però mi è stato opposto lo stesso ragionamento: perché non ti sei comprato direttamente la Truz... hai cambiato la sella, il manubrio, gli ammortizzatori... poi verranno le pedane arretrate etc. etc. etc.

Forse la nuova moto (premetto che mi piacevano più le precedenti) è veramente più simile a quello che chiede il mercato... o no?
Secondo me solo perchè vogliono solo una bonnie un pò più potente.
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Rubin ha scritto:

mmhhh non mi convinci... fra la T100 e la Trux non è che ci sia quella gran differenza di potenza.
Nell'insieme, telaio, motore, certo la Trux è un bel passettino in avanti.
Comunque, vista dal vero, anche una Trux con manubrio singolo (come quella di Carlo) non è niente male.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

oserei dire che una thrux con manubrio singolo (oltre a non potersi fregiare di cotanto nome) è anche 'filosoficamente' scorretta
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

a questo punto avrebbero potuto metterci un volante :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
Rubin ha scritto:

mmhhh non mi convinci... fra la T100 e la Trux non è che ci sia quella gran differenza di potenza.
Nell'insieme, telaio, motore, certo la Trux è un bel passettino in avanti.
Comunque, vista dal vero, anche una Trux con manubrio singolo (come quella di Carlo) non è niente male.
Hai ragione ma forse queste considerazioni le fai se già conosci bene il mezzo. Al primo acquisto in genere ci si sofferma sui puri numeri (coppia, potenza, etc,...).
A suo ero molto in dubbio se comprae la Trux perchè, facendo parecchia strada temevo fosse affaticante.
Ora conoscendo per esperienza i vataggi di ciclistica probabilmete comprerei una Trux (a carburatori però...), rigorosamente con i manubri spaccati. ;)
Rispondi