...allora io sono (ero) con genialloyd e per un anno mi è arrivato il preventivo da 470 neuri....
al che ho fatto qualche preventivo in giringiro e con direct line ne spendo 290 per tutto l'anno :shock: :shock: (e se pago entro il 30 settembre mi fanno ancora un 10% di sconto....)
direi che il problema non si pone e datosi che genialloyd non prevede nemmeno il tacito rinnovo non devo nemmeno dare disdetta..... :twisted:
wolf_orso ha scritto:...allora io sono (ero) con genialloyd e per un anno mi è arrivato il preventivo da 470 neuri....
al che ho fatto qualche preventivo in giringiro e con direct line ne spendo 290 per tutto l'anno :shock: :shock: (e se pago entro il 30 settembre mi fanno ancora un 10% di sconto....)
direi che il problema non si pone e datosi che genialloyd non prevede nemmeno il tacito rinnovo non devo nemmeno dare disdetta..... :twisted:
la cifra solo per RCA o anche assicurazione per il passeggero (che a dire il vero non ho ancora capito se è a parte o obbligatoria)?
Ma con ste assicurazioni telefonche/on-line, in caso di problematiche, ti fanno perdere un sacco di tempo o sono comunque efficenti?
wolf_orso ha scritto:...allora io sono (ero) con genialloyd e per un anno mi è arrivato il preventivo da 470 neuri....
la cifra solo per RCA o anche assicurazione per il passeggero (che a dire il vero non ho ancora capito se è a parte o obbligatoria)?
Ma con ste assicurazioni telefonche/on-line, in caso di problematiche, ti fanno perdere un sacco di tempo o sono comunque efficenti?
....no solo Rc... :roll:
in caso di incidente non so dirti..... sgrat sgrat sgrat.....(toccata di zebedei) :roll: :mrgreen:
da quel che mi hanno riferito fanno quel che devono.... :roll:
kender ha scritto:però per fare un paragone corretto occorrerebbe indicare anche i massimali
allora...ho rifatto il preventivo anche con la Ras e quindi faccio un piccolo confronto (i miei preventivi sono solo sulla Rc quindi ne incendio / furto o altre cose)
genialloy - massimale 1.600.000 - costo annuo 450 neuri
direct line -massimale 1.549.371 - costo annuo 271,54 (con 10% di sconto se acquisto entro fine settembre)
Ras - massimale 1.600.000 - costo annuo 172,00
classe di merito di assegnazione: 9
...cazzarola!!!! :shock: :shock: ma qualcuno è in grado si spiegarmi i motivi di tali differenze?!?!?!?
Ultima modifica di Anonymous il 27 set 2007, 12:00, modificato 1 volta in totale.