buon pomeriggio a tutti
allora, ritirata sabato, ieri primi 300km
posizione di guida molto comoda ed assolutamente non stancante
tiro ai bassi notevole, si riprende in sesta a 1500 giri in tutta tranquillita'
molto leggera e maneggevole, ovvio, abituato alla scrambler, purtroppo
se non si fa attenzione si arriva in fretta a delinquere....
con 3 o 4 lavoretti esce qualcosa di molto,molto carino
per ora ho cambiato solo le pedane, quelle di serie con relativi attacchi sono inguardabili, poi proseguiro' con l'eliminazione dei fianchetti corpriradiatore, frecce e qualcosaltro che bolle inpentola
lati negativi: angolo di sterzo assolutamente inesistente, per un inversione servono tre o quattro manovre, il serba non mi piace e gli scarichi non sono un granche'
comunque la priam impressione e' positiva, giocattolino molto divertente
a presto
pierre
prime impressioni street triple
L'ho provata anch'io la settimana scorsa...Come dicevo a Zip giusto ieri ne sono rimasto parecchio impressionato, anche se per me le pedane sono troppo vicine.
E' davvero, ma davvero divertente, e lo scarico (che forse a causa della prova non troppo lunga no ha scaldato) ha un bel sound di serie.
Però quando sono sceso ho detto al tipo della triumph:"spero sinceramente che ne vendiate poche!", ed ero serio.
Se si unisce all'ebrezza e alla gioia normali dell'andare in moto una prima marcia da 100km/h...non so mica se si fa' il bene della gente.... :roll:
E' davvero, ma davvero divertente, e lo scarico (che forse a causa della prova non troppo lunga no ha scaldato) ha un bel sound di serie.
Però quando sono sceso ho detto al tipo della triumph:"spero sinceramente che ne vendiate poche!", ed ero serio.
Se si unisce all'ebrezza e alla gioia normali dell'andare in moto una prima marcia da 100km/h...non so mica se si fa' il bene della gente.... :roll: