Di chi è...
perchè il buon Valerio è un personaggio simpaticissimo e il racconto era da piegarsi in due!trevor ha scritto:Perchè? :roll:
è davvero un grande!! :-pollice
la mattina del sabato si è anche fermato con Peter e me a dare una mano a Kappa che stava perdendo il bagaglio nonostante non lo avesse mai conosciuto prima (e pur non essendo iscritto alla BB).
e poi è una signora manetta: va come una scheggia, sicuro nella guida ma soprattutto senza essere pericoloso per gli altri! cosa che di questi tempi è merce rara!!
:-champion
Bel personaggio Ubik.
Da quel che mi ha detto dovrebbe avere una bonnie e una thrux attrezzata trofeo (con scarichi Zard) e per la nostra occasione aveva trapiantato il serbatoio della bonnie old classic (quello della foto) sul missile: risultato da copertina riviste cafè.
Una delle combinazione più belle sulla piazza. La volevano anche i carabinieri! :lol:
Da quel che mi ha detto dovrebbe avere una bonnie e una thrux attrezzata trofeo (con scarichi Zard) e per la nostra occasione aveva trapiantato il serbatoio della bonnie old classic (quello della foto) sul missile: risultato da copertina riviste cafè.
Una delle combinazione più belle sulla piazza. La volevano anche i carabinieri! :lol:
Rubiiiiiiin..........Rubin ha scritto:Bel personaggio Ubik.
stavo parlando di Valerio, non di Ubik ;)
:-sbadLiSerge ha scritto:Rubiiiiiiin..........Rubin ha scritto:Bel personaggio Ubik.
stavo parlando di Valerio, non di Ubik ;)
Rimembrami, Rimembrami... (nel senso ricordarmi, ricordami...)