Con tutti i difetti di una moto concepita quasi 30 anni fa. Ad esempio il cambio va usato con una precisione da orologiaio, pena sfollate come quella data a Roselle quando la 2a ha pensato di andare a farsi un giro, o freni degni di una graziella.
Certo la soddisfazione di viaggiare per strada tenendo quasi il passo degli altri e quando intravedi una stradella sterrata potersi permettere di imboccarla è impagabile.
50 cv messi dove devono stare in una moto così, cioè nel mezzo.
Io credo che se bmw rifacesse adesso una moto con questa essenzialità, assieme ai pur belli adventure (che pesano almeno 250 kg invece dei 185 di questa) e magari con il motore 850 venderebbe un casino (a me di sicuro)
bocciaville ha scritto:Io credo che se bmw rifacesse adesso una moto con questa essenzialità, assieme ai pur belli adventure (che pesano almeno 250 kg invece dei 185 di questa) e magari con il motore 850 venderebbe un casino (a me di sicuro)