Niente da dire...

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Niente da dire...

Messaggio da Anonymous »

Immagine

Immagine

:-grr

Mi è entrata nel cuore... :oops:
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

probabilmente la vera moto totale, magari come seconda moto......

però come il thrux non ce n'è....... 8-)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Con tutti i difetti di una moto concepita quasi 30 anni fa. Ad esempio il cambio va usato con una precisione da orologiaio, pena sfollate come quella data a Roselle quando la 2a ha pensato di andare a farsi un giro, o freni degni di una graziella.

Certo la soddisfazione di viaggiare per strada tenendo quasi il passo degli altri e quando intravedi una stradella sterrata potersi permettere di imboccarla è impagabile.

50 cv messi dove devono stare in una moto così, cioè nel mezzo.

Io credo che se bmw rifacesse adesso una moto con questa essenzialità, assieme ai pur belli adventure (che pesano almeno 250 kg invece dei 185 di questa) e magari con il motore 850 venderebbe un casino (a me di sicuro)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Io credo che se bmw rifacesse adesso una moto con questa essenzialità, assieme ai pur belli adventure (che pesano almeno 250 kg invece dei 185 di questa) e magari con il motore 850 venderebbe un casino (a me di sicuro)
siamo già in 2.
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Quoto, ma rigorosamente con un 850 boxer, non con i Rotax degli ultimi 8 1/2 bmw.
Rispondi