raggazzi non ero a Volterra perché ero a Brighton per il tradizional raduni che segue l'Ace cafe reunion..
Stesso shock dell edizione 2005 , stesso tempo estivale pero ero l'unico della BB
:shock: Accipicchia che moto! Beh direi che sei ampiamente giustificato!
:roll: 8-) :lol: Forse però la cucina ed il vino toscano è meglio non trovi??
;) Speed
Darcman ha scritto:raggazzi non ero a Volterra perché ero a Brighton per il tradizional raduni che segue l'Ace cafe reunion..
Stesso shock dell edizione 2005 , stesso tempo estivale pero ero l'unico della BB
Darcman ha scritto:raggazzi non ero a Volterra perché ero a Brighton per il tradizional raduni che segue l'Ace cafe reunion..
beh che dire, si tratta di un esperienza che per descriverla non basterebbero fiumi di parole e migliaia di immagini. sono troppe le emozioni che prima ho vissuto dal vivo e ora mi tornano in mente.
ALcuni di voi ci sono già stati quindi penso che possano capire quello che dico.
un viaggio di 4800 km ma la testa ha viaggiato per molti piu' Km.
vi dico solamente che quando ho visto l'insegna dell'ace ho pianto per l'emozione.
BRIVIDI ;)