Richiesta foto

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Richiesta foto

Messaggio da Anonymous »

Ragazzi, qualcuno di voi ha una foto A COLORI del grande Steve in moto alla Six Days??? Mi servirebbe...
Ho un quantitativo incredibile di foto di Steve, e sono sicuro di averne viste a colori di quel particolare momento...ma ahimè non riesco a trovarle... :cry:
Qualcuno mi aiuta?Anche in mp.

Grazie..

;) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se vuoi io ho questa ma non e' a coloriImmagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Grazie Bonnieduck...ce l'ho anch'io...Mi serve a colori..e sono sicuro di averne viste.... :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Immagine
Immagine

Fresca, la birra la voglio fresca... 8-) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mi piaci quando rivitalizzi topic preistorici......bravissimo!

:-risatona :-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ghiacciata 8-) ;)

E' un piacere soddisfare la richiesta di un futuro cinghiale :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mooolto futuro cignale......maremma fighetta...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Lo mettiamo una notte in stanza on CinghiALDO e vedrai come diventa cignale...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

CAAAAALMAAAAAAAA GIOVANOTTI....sapete che sono un BBB ad honorem (e assolutamente di diritto.. :twisted: ), ma per quanto riguarda la sotto sotto sezione BBBC vorrei evtare di essere ammesso....grazie! :-svalvolato :mrgreen: )
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:CAAAAALMAAAAAAAA GIOVANOTTI....sapete che sono un BBB ad honorem (e assolutamente di diritto.. :twisted: ), ma per quanto riguarda la sotto sotto sezione BBBC vorrei evtare di essere ammesso....grazie! :-svalvolato :mrgreen: )
Se non ti ammettessimo non saremmo bastardi.....e comunque non so se c'è posto con Rockin'Aldo, forse con Eross....... :roll: :twisted:

..........................................CUCCIOLIIIIII..........................................
Rispondi