Allora, piccoli bambinelli viziati :twisted: , io avrei pensato una cosa che però non dovete prendere per oro colato, anzi, con tutte le cautele del caso...(visto che per parecchi mesi i titolari ci avevano proibito di lavorare nelle ore di pausa per ragioni legittime).
Siccome non credo che entro quest'inverno il MoMA di New York mi commissioni un centinaio di quadri ;) ho pensato che (ripeto...senza impegno) se qualcuno ferma la moto e smonta i collettori si potrebbero prendere le misure del caso, realizzare dei pezzi pilota utilizzando curve e tubi con misure standard (industriali) e puntandoli con un normalissimo inverter.
Una volta ottenuti i pezzi pilota potrei provare a farmi fare un preventivo da chi dico io per sapere cosa potrebbero venire a costare solo di piegatura (per il resto...Gaspa-lucidatura ed eventuali Gaspa-saldature).
Non credo che si arrivi a 280 sterline ;)
Ovviamente non prometto assolutamente niente perchè non si sa mai ;) .
A proposito:
qualcuno ha degli scarichi originali abbandonati in garage da PRESTARMI per costruire una maschera?
vorrei provare a fare due scaricozzi lunghi non più di 350mm applicabili senza modifiche ai collettori originali e soprattuto vorrei cercare una soluzione per questi benedetti adattatori che non si trovano ed obbligano al taglio od alla sostituzione dei coll. di mamma triumph.
Se son rose fioriranno (speriamo non siano cachi o pere)
collettori...ci proviamo?
Benissimo!!!
Allora, credo che tutti noi abbiano gli ascrichi originali in garage.
Io ce li ho ma sono un pò lontano :roll: .
Per quel che riguarda i collettori, sono interessato ad avere sia wquegli laterali mostrati nella foto qui sotto e...

più in là nel tempo, una cosina del genere..

Collettori dritti fino allo scarico...
Allora, credo che tutti noi abbiano gli ascrichi originali in garage.
Io ce li ho ma sono un pò lontano :roll: .
Per quel che riguarda i collettori, sono interessato ad avere sia wquegli laterali mostrati nella foto qui sotto e...

più in là nel tempo, una cosina del genere..

Collettori dritti fino allo scarico...