Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 31 ago 2007, 8:31
Vorrei acquistare un paio di candele di scorta da porarmi dietro durante i viaggi. Se non si usano si possono deteriorare?
Che tipo di candele consigliate?
Anonymous
Messaggio
da Anonymous » 31 ago 2007, 9:46
credo non abbiano data di scadenza :lol:
cmq io sono passato alle iridium, ma non ho notato benefici particolari. Credo che montanto delle comunissime NGK puoi andare sul sicuro spendendo un niente
Anonymous
Messaggio
da Anonymous » 31 ago 2007, 11:49
Anonymous
Messaggio
da Anonymous » 31 ago 2007, 12:19
si, parla di quelle. le avevo anche io e l'unica differenza che ho notato è stato il prezzo...
si trovano comunque anche nei negozi qui in italia
Anonymous
Messaggio
da Anonymous » 31 ago 2007, 13:27
kender ha scritto: si, parla di quelle. le avevo anche io e l'unica differenza che ho notato è stato il prezzo...
si trovano comunque anche nei negozi qui in italia
esatto ;)
Anonymous
Messaggio
da Anonymous » 31 ago 2007, 14:29
mi è avanzata una coppia di ngk standard nuove , se vuoi te le porto alla reunion in cambio di un caffè
Anonymous
Messaggio
da Anonymous » 31 ago 2007, 15:44
bocciaville ha scritto: mi è avanzata una coppia di ngk standard nuove , se vuoi te le porto alla reunion in cambio di un caffè
ma scusa, ti è addirittura permesso di parteciapere alla reunion? con una moto tedesca?? COLLABORAZIONISTA!!! :-devil
Anonymous
Messaggio
da Anonymous » 31 ago 2007, 15:54
Le iridium fanno la differenza con una carburazone molto spinta, in caso di stantard o leggero spippolamento van bene anche le standard....
Anonymous
Messaggio
da Anonymous » 31 ago 2007, 16:19
rockin'al ha scritto: Le iridium fanno la differenza con una carburazone molto spinta, in caso di stantard o leggero spippolamento van bene anche le standard....
vale a dire?
Anonymous
Messaggio
da Anonymous » 31 ago 2007, 17:11
kender ha scritto: ma scusa, ti è addirittura permesso di parteciapere alla reunion? con una moto tedesca?? COLLABORAZIONISTA!!! :-devil
Sai, stanno girando un film sulla linea Sigfrido , un "noto" politico italiano mi ha proposto per il ruolo di "kapò" :lol: :lol:
Nel giro di venerdi dovrete anche stargli dietro alla moto di Nonna Papera :lol: :lol: :lol:
Anonymous
Messaggio
da Anonymous » 31 ago 2007, 17:13
bocciaville ha scritto: kender ha scritto: ma scusa, ti è addirittura permesso di parteciapere alla reunion? con una moto tedesca?? COLLABORAZIONISTA!!! :-devil
Sai, stanno girando un film sulla linea Sigfrido , un "noto" politico italiano mi ha proposto per il ruolo di "kapò" :lol: :lol:
Nel giro di venerdi dovrete anche stargli dietro alla moto di Nonna Papera :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: poi ti dirà che voleva solo fare una battuta ironica :lol: :lol:
Anonymous
Messaggio
da Anonymous » 31 ago 2007, 20:18
kender ha scritto: rockin'al ha scritto: Le iridium fanno la differenza con una carburazone molto spinta, in caso di stantard o leggero spippolamento van bene anche le standard....
vale a dire?
Una miscela bella grassa necessita di una bella schicchera...io stò addirittura aquistando la bobina da 45000 volt....
Anonymous
Messaggio
da Anonymous » 3 set 2007, 13:23
bocciaville ha scritto: mi è avanzata una coppia di ngk standard nuove , se vuoi te le porto alla reunion in cambio di un caffè
Tienile da parte ;)
Anonymous
Messaggio
da Anonymous » 11 set 2007, 11:24
Anonymous
Messaggio
da Anonymous » 11 set 2007, 11:29
secondo me il prezzo non vale la candela :lol: :lol: