Megatone HELP

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Megatone HELP

Messaggio da Anonymous »

Mi rinfrescate un po' la memoria su dove trovare a poco prezzo un paio di megatone per un amico?...da Louis non le ho trovate, ma non sapendo il tedesco magari ci sono....

Sono quelle da meno, se non sbaglio, o esiste qualcos'altro che, a prescindere dall'estetica, aumenta il sound?!

Grazie bros..

;)
Ultima modifica di Anonymous il 29 ago 2007, 22:30, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Grazie Dario...
..per montarle basta inserirle o c'è da fare qualche adattamento (ai collettori intendo, il discorso carburazione è troppo complicato per me...)?!

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ci sono anche da Louis
ecco il link alla pagina

http://www.louis.de/_303e0a9e3994082b38 ... &anzeige=0
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Ci sono anche da Louis
ecco il link alla pagina

http://www.louis.de/_303e0a9e3994082b38 ... &anzeige=0

Grazie Boccia...ma questo link è per la coppia o per il singolo silenziatore? (in tedesco sono una capra... :oops: )
Poi mi sembra che manchino degli adattori che invece quelli di DanielMoto hanno...o non servono?
Poi chissà con le spese di spedizione quali sono più convenienti... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

14 euro per louis
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se per adattatori intendi le curve per metterli sui collettori bonnie non credo li abbia ne lìuno ne l'altro. Louis ha adattatori per il diametro che credo venda a parte. Stasera se mi ricordo guardo sul catalogo cartaceo. Il prezzo è per singolo scarico
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Belli vi dico la verita' sono gli scarichi che mi piacciono di piu' in assoluto ;) e poi costano poco ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bonnieduck ha scritto:Belli vi dico la verita' sono gli scarichi che mi piacciono di piu' in assoluto ;) e poi costano poco ;)
Per me sono 'oribbbili'...ma a al mio amico non dispiacciono.... :roll: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rivitalizzo il topic per chiedervi (sempre per conto di quell'amico che ha sciolto le riserve):
- sono necessari dei raccordi o si possono montare anche senza??...
- dove trovo 'sti benedetti raccordi??.... :oops:

Ehmm...con urgenza perchè devo fare un ordine "cumulativo" da Luis... :mrgreen:

Grazie.

;) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rispetto ai silenziatori tipo Megatone, ossia dritti, SONO necessari i raccordi curvi per essere montati sui ns. collettori. Senza di questi le marmitte usciranno di 50 cm per lato :lol: .
Li vendeva Newbonneville o Bellacorse, oppure provi a chiedere a Galli se te li vende a parte, ma sicuramente farà in modo che la cosa ti costi come i suoi Megatone completi, oppure vai da un artigiano.
Non c'è storia.
Ultima alternativa: monti i collettori laterali che non terminano con l'orribile curva di quelli di serie e possono montare i Megatone senza raccordi. Del resto la somma tra collettori di Galli e terminali Louis è come i soli Megatone o quasi ;) .
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Fabiker ha scritto:Rispetto ai silenziatori tipo Megatone, ossia dritti, SONO necessari i raccordi curvi per essere montati sui ns. collettori. Senza di questi le marmitte usciranno di 50 cm per lato :lol: .
Li vendeva Newbonneville o Bellacorse, oppure provi a chiedere a Galli se te li vende a parte, ma sicuramente farà in modo che la cosa ti costi come i suoi Megatone completi, oppure vai da un artigiano.
Non c'è storia.
Ultima alternativa: monti i collettori laterali che non terminano con l'orribile curva di quelli di serie e possono montare i Megatone senza raccordi. Del resto la somma tra collettori di Galli e terminali Louis è come i soli Megatone o quasi ;) .
Grazie Fab...speravo ci fosse una soluzione più veloce ed economica per montare i terminali di luis.. :cry:
Ma nessuno qui che monta le megatone che mi sappia dire se c'è una soluzione "poca spesa e molta resa"?!? :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

P.S.

Ho sentito da DanielMoto e mi hanno detto che hanno i raccordi dritti da 45 a 38, e secondo loro si possono montare lo stesso nonostante la curva dei nostri collettori (stanno solo più sparate verso l'alto)...Possibile?! :roll:
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

quando a suo tmpo ho provato a montare le Emgo senza raccordi la moto era larga 1 metro e mezzo. Le curve non sono solo verso l'alto ma anche verso l'esterrno. Spiace ma per me nun ze pò.
Rispondi