ragazzi basta vi prego....

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

ragazzi basta vi prego....

Messaggio da Anonymous »

ragazzi basta vi prego....tregua ...non ce la faccio più dal ridere ho bisogno di riprendermi...devo raggiungere un certo equilibrio....(e sto scrivendo questo topic con alan sorrenti in sottofondo)!! :roll:

..........tu uu sei tu uu seii a si tu sei l'unica donna per meee !! :-dance
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Ecco a cosa portano le frequentazioni dello Zio :shock: :shock:
Adesso ne abbiamo altro "canterino da una sola strofa"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ma quale Zio e Zio ....... ci vuole il fisico per fare il cinghiale e il Rosso il fisico ce l'ha, il problema è che è partito completamente con la testa ....... e pensare che mia moglie dice: ma come è timido Eros....... :roll:
TIMIDO? :shock: :shock:
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

....scappa .....scappa...... :-nono
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:Ma quale Zio e Zio ....... ci vuole il fisico per fare il cinghiale e il Rosso il fisico ce l'ha, il problema è che è partito completamente con la testa ....... e pensare che mia moglie dice: ma come è timido Eros....... :roll:
Mi verrebbe da dire:"Timido quando dorme", ma non credo sia il caso... :roll: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
Andy ha scritto:Ma quale Zio e Zio ....... ci vuole il fisico per fare il cinghiale e il Rosso il fisico ce l'ha, il problema è che è partito completamente con la testa ....... e pensare che mia moglie dice: ma come è timido Eros....... :roll:
Mi verrebbe da dire:"Timido quando dorme", ma non credo sia il caso... :roll: :lol:
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:-zzzzz :-zzzzz :-zzzzz :-zzzzz :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah :-svalvolato
Rispondi