Ho ordinato per la mia Bonnie Jet Black la sella grigio/nera, il codone nero ed il cuscino sebatoio nero/avorio della linea Sixty8.
Che parafango posteriore, fanalino posteriore e manubrio (purchè sia comodo) metto :?:
Ciao e grazie ;)
Francesco
HO ANCORA BISOGNO DI UN CONSIGLIO
Secondo me il paraffo se resta nero non sta male, il fanalino posteriore lucas o minilucas di Galli - come ormai di prassi - (con frecce piccole) e al codino, per un giusto compromesso sportività/comodità, ben si abbina uno sportbar che è ben sfruttabile (se non sei troppo alto) anche senza dover necessariamente installare pedane arretrate.
Buon lavoro! ;)
Buon lavoro! ;)
con la presenza del codino coprisella, a mio parere il parafango è di troppo. Anche sul Truzzon originale è davvero posticcio.
Pertanto il parafango post. non deve esserci. O fai qualcosa di minuscolo (tipo il mio) o metti un sottocoda con fanalino integrato (vedi Galli).
Il manubrio ideale come compromesso tra comodità ed estetica è lo sportbar, come dice Rubin.
Fab
Pertanto il parafango post. non deve esserci. O fai qualcosa di minuscolo (tipo il mio) o metti un sottocoda con fanalino integrato (vedi Galli).
Il manubrio ideale come compromesso tra comodità ed estetica è lo sportbar, come dice Rubin.
Fab
Il tourer non lo conosco (e non l'ho mai visto montato... :roll: ), mi sembra più alto e largo dello sport e quindi forse più comodo e meno caricato ma stilisticamente (e ciclisticamente) meno adatto all'impostazione più sportiva che mi sembra tu intenda intraprendere.
Io monto lo sport e devo dire che mi trovo molto bene perché la guida risulta molto più precisa, specie negli inserimenti in curva e inoltre la postura più avanzata permette di non far gravare tutto il peso del corpo sulla schiena come per il manubrio di serie (meglio che duolgano i polsi piuttosto che le vertebre...)
All'inzio la variazione di postura può essere sconcertante e sconfortante, ma ci si abitua dopo pochi chilometri...
Io sono alto 1.72 e peso 68Kg e il manubrio orginale lo dimenticato definitivamente in qualche angolo dello scantinato... :D ;)
Nel dubbio comunque la cosa migliore è prima provare.
Io monto lo sport e devo dire che mi trovo molto bene perché la guida risulta molto più precisa, specie negli inserimenti in curva e inoltre la postura più avanzata permette di non far gravare tutto il peso del corpo sulla schiena come per il manubrio di serie (meglio che duolgano i polsi piuttosto che le vertebre...)
All'inzio la variazione di postura può essere sconcertante e sconfortante, ma ci si abitua dopo pochi chilometri...
Io sono alto 1.72 e peso 68Kg e il manubrio orginale lo dimenticato definitivamente in qualche angolo dello scantinato... :D ;)
Nel dubbio comunque la cosa migliore è prima provare.
Ultima modifica di Anonymous il 23 ago 2007, 8:44, modificato 2 volte in totale.
:shock: penso che tale scelta comporti l'espulsione dalla BB...
:lol: :lol: :lol:
Fai come vuoi, la moto è tua. Con lo sport non ho avuto problemi, sono 1,75 x 75 kg. La tua statura sicuramente renderà la postura un po' più complicata.
Non conosci nessuno che ti faccia montare su una Bonnie con lo sportbar?
:lol: :lol: :lol:
Fai come vuoi, la moto è tua. Con lo sport non ho avuto problemi, sono 1,75 x 75 kg. La tua statura sicuramente renderà la postura un po' più complicata.
Non conosci nessuno che ti faccia montare su una Bonnie con lo sportbar?