Scarpette nuove

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ecchestasuccedendo????

ora tutti montano Avon?

ad ogni modo, consumo Avon Roadrider 100ant - 130post:

anteriore: 10.000km percorsi e ne ho ancora quasi metà
posteriore: 10.000km percorsi e ora sono alla frutta
suissmaster
veterano
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Messaggio da suissmaster »

:D MONTATE :!:
belle, morbide, rapide e ... made in England :!:
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

;) Che ti avevo detto? 8-) 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
suissmaster
veterano
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Messaggio da suissmaster »

ceccomannaro ha scritto:;) Che ti avevo detto? 8-) 8-)
MAI messo in dubbio la tua parola... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Avon Montate e Provate ...400 km di curve e tornanti in Valnerina....
;) CHE SPETTACOLO!!!! :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cecco, dritte per l'acquisto? Dove l'avevi prese?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

alessio, io mi ero rivolto al mio conce e me le aveva procurate lui.
se ricordo bene 190iuri ant+post con il montaggio...(anche se secondo me si era dimenticato l'iva :lol: )
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

LiSerge ha scritto:alessio, io mi ero rivolto al mio conce e me le aveva procurate lui.
se ricordo bene 190iuri ant+post con il montaggio...(anche se secondo me si era dimenticato l'iva :lol: )
ma misura standard 100-130 o maggiorate 110-150?

Proprio in questo momento stanno cambiando le scarpette anche al mio truzzon. Ho rimontato le diablo strada 110-150 al prezzo di 265?

Ho pure chisto per le dunlop sportmax gpr alfa-10 (quelle che montano attualmente per la thruxton cup).
http://www.testrider.it/gpr_alfa10.htm
Il gommista (lo conosco da tempo e segue anche un ragazzo che corre la thruxton cup) mi ha detto che fino a poco fa non si trovavano in commercio ed era possibile acquistarle solo ed unicamente durante i giorni di gara. A quanto pare ora le hanno messe in commercio e si informerà sui prezzi (dovrebbero cmq oscillare attorno ai 260-270?)
Mi dice che sono ottime come grip e performance, ma la durata è scarsa. Per lo meno, mi scorderei di percorrere 10.000km come ho fatto con le diablo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:
LiSerge ha scritto:alessio, io mi ero rivolto al mio conce e me le aveva procurate lui.

Proprio in questo momento stanno cambiando le scarpette anche al mio truzzon. Ho rimontato le diablo strada 110-150 al prezzo di 265?

Ho pure chisto per le dunlop sportmax gpr alfa-10 (quelle che montano attualmente per la thruxton cup).
Il gommista (lo conosco da tempo e segue anche un ragazzo che corre la thruxton cup) mi ha detto che fino a poco fa non si trovavano in commercio ed era possibile acquistarle solo ed unicamente durante i giorni di gara. A quanto pare ora le hanno messe in commercio e si informerà sui prezzi (dovrebbero cmq oscillare attorno ai 260-270?)
Mi dice che sono ottime come grip e performance, ma la durata è scarsa. Per lo meno, mi scorderei di percorrere 10.000km come ho fatto con le diablo
misura standard 100-130
la prima volta le ho montate verso marzo-aprile di quest'anno, ero presente in conce mentre le hanno ordinate, era bastata una telefonata (immagino al loro consueto fornitore di gomme......mi informerò).
al momento dell'ordinazione mi dissero che sarebbe venuto a 250iuri il treno completo, poi pagai solo 190...mah!!
per pareri su grip, consumi etc. rileggiti questo topic e anche qui

P.S. ora sono a 11000km fatti e la post è strafinita.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Onde evitare ritiro del libretto, sai se ci sono le misure del libretto?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
Caro ragazzo dalle chiappe chiare, gira la ruota e compra una vocale :lol:
Intendi dire se il post. da 150 è indicato sul libretto? assolutamente no :roll:

W l'illegalità :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

LiSerge ha scritto: per pareri su grip, consumi etc. rileggiti questo topic e anche qui

P.S. ora sono a 11000km fatti e la post è strafinita.
Beh allora niente, mi trovo talmente bene col "gommone" che non torno indietro ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
Intendi dire se il post. da 150 è indicato sul libretto? assolutamente no :roll:

Volevo dire se hanno le 130...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
trevor ha scritto:

Volevo dire se hanno le 130...
No, le diablo più piccine sono 110 ant e 150 post.
Inoltre il vs problema maggiore è il cerchio da 19 all'avantreno che vi limita nella scelta. Per bonneville credo non si sia niente di più performante delle sport demon da poter piazzare all'anteriore
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

E' 5 anni che ho le sport demon e vorrei cambiare :oops:
Rispondi