Casey ...

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Torino è stata e resterà granata...... 8-) :-ole' :-casco :-pollice :-risatona

i
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

come già detto tutte queste chiacchiere fanno assomigliare il nostro amato sport sempre più alla F1
F1 che, a mio parere, non è più sport bensì spettacolo (inteso come qualcosa da vendere)...o almeno questo vorrebbe essere.
nel link a motoblog che qualcuno ha postato ho letto cose che non mi piacciono e questa in particolar modo:

"Sono gli pneumatici a decidere tutti i risultati e questo è dannoso per lo spettacolo, i nostri tifosi, i piloti e le squadre, che investono molti soldi"

che sia dannoso per lo spettacolo non mi importa nulla; in uno sport, rispettando tutti le stesse regole condivise, ci si sfida e ognuno deve dare il meglio di sè. bridgestone è stata più brava, probabilmente molto più brava di michelin, ma non è certo colpa nè un problema suo! c@zzi di michelin!

e se le squadre investono tanti soldi sono altrettanti c@zzi loro: che li facciano fruttare meglio la prossima volta....

e quando si comincia a parlar troppo di soldi...lo sport se ne va in vacca (vedi il suddetto sport su 4 ruote e il nostro 'amato' calcio)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

La Ducati quest'anno ha beccato il miglior pacchetto moto-pilota-gomme così come negli anni scorsi era riuscito a Rossi. Stoner è motivatissimo e probabilmente riesce a guidare anche sopra ai problemi e i limiti del mezzo, a Rossi quest'anno purtroppo la cosa non riesce e gli errori credo lo confermino. Questo secondo me fa solo bene allo sport e tutto sommato non mi dispiace che la Ducati sia davanti.

Non credo però che Rossi sia rincoglionito tutto insieme ma forse adesso dopo diversi anni è arrivato uno che può vedersela alla pari con lui, forse le motivazioni non sono quelle di qualche anno fa e per questo probabilmente adesso soffre un po di più la competizione, boh. E poi magari rosica anche un pò per non aver rinunciato a qualche milioncino per avere sotto il regale sederino quella che poi si è rivelata la moto da battere. :roll:
Rispondi