saluti dalla west coast

Presentiamoci a tutta la B.B.!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Aspetta ... e vedrai come dimagrirà il conto in banca ... :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

il direttore delle poste mi saluta già con dei gran sorrisi....e pare sia stato avvistato in compagnia di un venditore di una nota casa automobilistica italiana....che ha come simbolo un cavallino :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

SALUTI E BENVENUTO :-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

eccola....spero che non la distruggerete troppo :lol: speravo in una location migliore ma tutti i turisti che hanno invaso la costa hanno occupato ogni centimetro del littorale, l'unica era farle direttamente in spiaggia :lol: :lol:
Immagine
Immagine
mancano ancora le frecce (sono sulla scrivania), lo specchietto e i fregi serbatoio, (a qualcuno avanzano mica un paio di fregi sixty8 neri :lol: ) e tante altre cose :lol:
perdonate la qualità delle foto ma le ho fatte con il cellulare :oops:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Complimenti per la presentazione e complimenti per la moto....come inizio non c'è male!! ;)
Benvenuto da uno di quei turisti che ogni tanto ti occupa il litorale!! :lol: :lol: :-beer ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Dritto dritto nella CUP 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la moto rigrazia e io ancora di più :oops: :oops: ....per la cup penso che ci vorrà ancora qualche tempo visto che ho quasi ultimato oggi l'acquisto dei pezzi e poi dovrò realizzare il portastrumenti (cosa difficilissima) e trovare qualcuno che mi realizzi un cupolino ad hoc (cosa ancora piu difficile).
per ora mi gusto le vostre e non posso fare a meno di rimanere estasiato di fronte a tanta maestria nello spippolo (ora arrossite un po' voi :lol: :lol: :lol: ;) )
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

heila benvunuto dalla extreme west cost!!!!!!qunado vuoi si fa qualche giretto insieme...yearrr
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ciao giovane hai fatto un agrande scelta :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Benvenuto, bella moto ;)
se passi da Finale e vedi una mandarina fermati che ci beviamo un birrozzo :D
Rispondi