:? :oops: Ebbene sì dopo 1000 km il mio smiths del '60 ha smesso di funzionare ovvero il tachimetro mentre il contachilometri ancora funziona.
Sapete se c'è nessuno che li ripara?
Speed
A Firenze c'è chi li ripara, altrimenti c'è uno a Quarrata (PT) che si occupa di strumanti vintage (Jaeger, Veglia, Smiths etc) che mi dicno essere molto caro.
Io ho da portare (a quello di Firenze) quello del Bmw ma vorrei farlo a fine stagione. Se puoi aspettare (e te lo consiglierei) facciamo un "viaggio della speranza" insieme, nel frattempo magari sento se fa pure gli Smiths
:roll: 8-) ;) Ok Boccia, Dino dice che è un casotto che ci può provare ma è dura!
Io intanto per ora mia sa che ci monto quello norton triumph del '77 ( quello con la onda bianca e blu) e poi a settembre facciamo il viaggio della speranza,
maremma anticata!
;) Speed
:roll: ;) Per ora monto il su fratello + giovine del '70 (maremma sumera l'avevo trovato pure da vendere!) e poi a settembre i vecchietti li portiamo assieme alla clinica privata "Villa Celeste" :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!
:D ;) BRAVO è BRAVO però come tutti gli artisti ha i suoi tempi!
La furia è una cattiva consigliera,
maremma rallentata :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!
;) Speed
bocciaville ha scritto:A Firenze c'è chi li ripara, altrimenti c'è uno a Quarrata (PT) che si occupa di strumanti vintage (Jaeger, Veglia, Smiths etc) che mi dicno essere molto caro.
Io ho da portare (a quello di Firenze) quello del Bmw ma vorrei farlo a fine stagione. Se puoi aspettare (e te lo consiglierei) facciamo un "viaggio della speranza" insieme, nel frattempo magari sento se fa pure gli Smiths
appena passato piazza Puccini , entrati in via Ponte alle Mosse, sulla sx c'e' un distributore e un officina di uno strumentista.
Ho fatto fare i cavi ed e' stato onesto.
( ha dei pezzi d'epoca esposti nn male ;) )