hai fatto malissimo a dire che li hai fatti tu.. ora ti arriveranno migliaia di ordinazioni ....
molto belli, anche i miei li ho fatti io, il risultato non è altrettanto bello perchè ho usato un tornietto hobbistico ed era la mia prima esperienza al tornio ...
Giovane Diorra ha scritto:molto belli ma... in inox? mizzica, belli ma, altro che contrappesi, son zavorre :lol:
cmq complimenti, finiti veramente bene ;)
L'alluminio si ossida oppure lo dovevo anodizzare ma ad Agosto non ho trovato nessuno ....Ho pensato all'inox.....tanto la bonnie kilo piu' o kilo meno ;)
Giovane Diorra ha scritto:molto belli ma... in inox? mizzica, belli ma, altro che contrappesi, son zavorre :lol:
cmq complimenti, finiti veramente bene ;)
L'alluminio si ossida oppure lo dovevo anodizzare ma ad Agosto non ho trovato nessuno ....Ho pensato all'inox.....tanto la bonnie kilo piu' o kilo meno ;)
vero, io devo far anodizzare alcuni pezzi qua in ditta ma mi tocca aspettare il 27 :evil:
me ne servirebbero giusto un paio per poter montare lo specchietto rizoma....non è che te ne avanzano un paio.... 8-) in commercio non ho ancora trovato nulla di mio gusto.... :(
Aspetta aspetta?! vedo montato un orologio sul dadone centrale del canott di sterzo o sbaglio? se ci ho visto giusto puoi mandarmi qualche foto e dirmi dove e a quanto l'hai preso?
Grazie ;)
Aspetta aspetta?! vedo montato un orologio sul dadone centrale del canott di sterzo o sbaglio? se ci ho visto giusto puoi mandarmi qualche foto e dirmi dove e a quanto l'hai preso?
Grazie ;)
PS: belli i contrappesi, ma l'utilità?
90% estetica.
10% salvi la leva freno se strisci
L'orologio era gia' sulla moto quando l'ho comprata.
Pare costi 80 euro provenienza UK ma non so di piu'. 8-)