Oggi "La Rumorosa"...
Oggi "La Rumorosa"...
... è andata dal Doc per un po' di cosine 8-)
grazie a Stebo per la dritta ;)
vediamo che ne esce :shock: :lol:
grazie a Stebo per la dritta ;)
vediamo che ne esce :shock: :lol:
sabato "la Rumorosa" è tornata a casa, oggi ci sono venuto a lavorare :shock:
ragazzi, mi dispiace per voi, ma ho la moto più bella del globo e va come una saetta :shock: :twisted:
i filtri aria singoli, danno una spinta ai bassi da paura e agli alti strillano tanto da spaccare i vetri e ciucciano tanto da strappare le mutande alle donnine sul marciapiede 8-)
non voglio sape' i consumi
ma giuro, è la perfezione :D
GRANDE IVAN :-champion
Il TT bar poi :idea: :idea: 'na poesia, grazie kapo kappa :D
ragazzi, mi dispiace per voi, ma ho la moto più bella del globo e va come una saetta :shock: :twisted:
i filtri aria singoli, danno una spinta ai bassi da paura e agli alti strillano tanto da spaccare i vetri e ciucciano tanto da strappare le mutande alle donnine sul marciapiede 8-)
non voglio sape' i consumi
GRANDE IVAN :-champion
Il TT bar poi :idea: :idea: 'na poesia, grazie kapo kappa :D
caro mio, visti i risultati vale sempre la pena 8-) cmq la mia ha ca. 15.000 kmkender ha scritto:per curiosità, la tua quanti km ha all'attivo?
lo chiedo perché il montaggio dei filtri singoli mi attizza un po', ma ho un motore che va oramai per i 50.000 e non so se sia ancora il caso di fare una tale modifica...
p.s.: naturalmente il tutto rende se hai MK2 e i tubi hoover come scarichi :lol: :lol:
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
yes, mk2 e tubi made in francepeter ha scritto:caro mio, visti i risultati vale sempre la pena 8-) cmq la mia ha ca. 15.000 kmkender ha scritto:per curiosità, la tua quanti km ha all'attivo?
lo chiedo perché il montaggio dei filtri singoli mi attizza un po', ma ho un motore che va oramai per i 50.000 e non so se sia ancora il caso di fare una tale modifica...
p.s.: naturalmente il tutto rende se hai MK2 e i tubi hoover come scarichi :lol: :lol:
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
No turbine :lol: :lol:
Soluzione Made by Ceccomannaro:piena ai bassi e non grande bevitrice agli alti.
Alla prima prova....sono tornato dopo 1 Km....usciva benzina anche dai fianchetti :shock: :shock:
Adesso quasi perfetta...ancora piccoli ritocchi di carburazione,ma dopo aver installato il nuovo cannone ;)
Soluzione Made by Ceccomannaro:piena ai bassi e non grande bevitrice agli alti.
Alla prima prova....sono tornato dopo 1 Km....usciva benzina anche dai fianchetti :shock: :shock:
Adesso quasi perfetta...ancora piccoli ritocchi di carburazione,ma dopo aver installato il nuovo cannone ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
mbhè, caro cecco, certo che così consumicchia un po' di più neh :lol: :lol: :lol:ceccomannaro ha scritto:....sono tornato dopo 1 Km....usciva benzina anche dai fianchetti :shock: :shock:
oggi faccio le foto, il problema è che in azienda hanno bloccato tutti i siti di foto, video etc etc e quindi non posso caricare/scaricare nulla
cmq, li mando a qualche animo gentile :-grazie