aiutiamoli, poveretti

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

aiutiamoli, poveretti

Messaggio da Anonymous »

avrete letto o visto in tv di quel parlamentare beccato a fare un festino hard in un hotel romano.
ora, la notizia può far sorridere o indignare...
quel che mi ha fatto pensare è però la reazione del segretario del suo partito, che ha posto un problema serio e del quale tutti noi elettori dovremmo sentirci responsabili: perché in fin dei conti è colpa nostra!!
già, l'on. cesa ha sottolineato come la vita del deputato sia dura: lì, a roma, solo soletto, che altro può fare se non andare a pu####e? bisognerebbe dargli più soldi affinchè sia possibile il "ricongiungimento familiare"!
lo trovo giusto!!
si, in fin dei conti i nostri deputati - quelle povere persone sfortunate che noi, cattivi che non siamo altro, mandiamo in esilio a roma privandoli delle loro famiglie - non sono molto diversi da quelle centinaia di poveracci che ogni giorno sbarcano sulle nostre coste, su carrette che arrivano nelle nostre acque per miracolo!!
se questi hanno diritto al ricongiungimento familiare, allora devono averne diritto anche i deputati!!
in alternativa, come ha detto quel segretario di partito, diamogli più soldi, così che possano portare con sé le loro famiglie e sentirsi meno soli!!
io proporrei di devolvere ciò che raccoglieremo in beneficenza proprio a loro!!
qualcuno doveva pur dirlo...
Ultima modifica di Anonymous il 31 lug 2007, 13:31, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

... ma che andassero tutti a ...

Immagine

... è vero già ci vanno.... :-svalvolato :-imbronciato

vabbè allora vadano pure a ...

Immagine
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

:-rambo
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

wolf_orso ha scritto:...
Vabbè allora vadano pure a ...

Immagine
CONFERMO APPROVO E CE LI MANDO
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Allblack ha scritto:
wolf_orso ha scritto:...
Vabbè allora vadano pure a ...

Immagine
CONFERMO APPROVO E CE LI MANDO
mi unisco al coro!!!! :evil: :evil: :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

no, voglio dire........in Italia ci si scandalizza perchè un deputato va a pu%%%%e??????????????? :twisted:
:-nono come incazzarsi perchè Bin Laden parcheggia in divieto di sosta!!!!!!!! :-rambo

quoto i va%%an.....e li amplifico tutti!!!!!
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Ora,lo scandalo non è (a mio parere) che il DEPUTATO (sappiamo chi) vada a troie...se dopo quattro giorni di astinenza,l'unica testa che gli funziona va in crisi... si può capire :roll: :roll:
Il problema vero è che un DEFICENTE come il DEPUTATO(sappiamo chi) senta la necessità di chiedere pubblicamente ai contribuenti di aumentare lo stipendio ai parlamentari per poter MANTENERE moglie e figli nelle loro vicinanze.
Perchè il puttaniere ,per andare in una suite di un albergo (con troie e coca)direi che non ha problemi economici....casomai spende male i suoi 15000 (quindicimila) euro di stipendio parlamentare.
In queste occasioni sempre mi stupisco:ci sono moltissime manifestazioni,la maggior parte totalmente inutili;mi piacerebbe vedere un pò di Italiani,con un randello in mano,sotto casa del deputato che propone l'aumento, per discutere amabilmente delle sue opinioni.
Probabilmente mi ripeto:l'Italia è l'unico paese al mondo che i delinquenti non li manda in galera....li manda al governo :evil:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Ora,lo scandalo non è (a mio parere) che il DEPUTATO (sappiamo chi) vada a troie...se dopo quattro giorni di astinenza,l'unica testa che gli funziona va in crisi... si può capire :roll: :roll:
Il problema vero è che un DEFICENTE come il DEPUTATO(sappiamo chi) senta la necessità di chiedere pubblicamente ai contribuenti di aumentare lo stipendio ai parlamentari per poter MANTENERE moglie e figli nelle loro vicinanze.
hai colto in pieno il mio pensiero, che ho voluto buttare giù in modo ironico giocando sul siginificato del ricongiungimento familiare.
per me in fin dei conti che un deputato vada appunto a troie non fa nè caldo nè freddo: se la classe politica deve essere lo specchio del nostro paese ci sta. quel che davvero mi indigna è vedere che chi criminalizza la prostituzione (ma il discorso vale anche per il discorso droga) agisca poi in senso opposto a ciò che professa.
chi predica bene e razzola male mi ha sempre dato fastidio
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:
ceccomannaro ha scritto:Ora,lo scandalo non è (a mio parere) che il DEPUTATO (sappiamo chi) vada a troie...se dopo quattro giorni di astinenza,l'unica testa che gli funziona va in crisi... si può capire :roll: :roll:
hai colto in pieno il mio pensiero, che ho voluto buttare giù in modo ironico giocando sul siginificato del ricongiungimento familiare.
per me in fin dei conti che un deputato vada appunto a troie non fa nè caldo nè freddo: se la classe politica deve essere lo specchio del nostro paese ci sta. quel che davvero mi indigna è vedere che chi criminalizza la prostituzione (ma il discorso vale anche per il discorso droga) agisca poi in senso opposto a ciò che professa.
chi predica bene e razzola male mi ha sempre dato fastidio
...direi che è l'ipocrisia tipica di decenni di DC che facendosi forza dei valori del cattolicesimo ha sempre fatto le peggio porcherie.....

....direi che si può anche allargare il discorso ai forzitaliuti e ai compaesani della casa delle libertà...... di far tutti i ca@#zi loro :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sarò qualunquista, ma io lo allargherei a tutto lo schieramento :roll:
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Tanto più se stà sotto "l'ombrello" dell'UDC:Famiglia,Valori Morali,blablablabla.....
Ah :twisted: a proposito:qualcuno sta per sposarsi un'Azzurra ;) .....famiglia allargata :?:
Chissà se gliela danno la Comunione :evil:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

....purtroppo le parole con cui definirei codeste "persone" non sono ancora state inventate....... :evil: :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rockin'al ha scritto:....purtroppo le parole con cui definirei codeste "persone" non sono ancora state inventate....... :evil: :evil:
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

wolf_orso ha scritto:... ma che andassero tutti a ...

Immagine

... è vero già ci vanno.... :-svalvolato :-imbronciato

vabbè allora vadano pure a ...

Immagine
:-rambo :-rambo :-rambo :-rambo
Ladri ladri ladri e ladri
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

no, ma c'e' di peggio.........

il Mister in questione fu il portavoce di un gruppo sostanzioso di parlamentari che ululava contro l'altro "esimio" collega che si era fermato a "conversare" con il trans.......

e c'e' di peggio2...........
qualche media ha pubblicato la notizia che il sempre Mister in questione è stato passato in giudicato all'epoca di Tangentopoli........e poi tutto finì a taralli e vino........
Rispondi