la sella del thunderbird
la sella del thunderbird
Kappa sa il perchè, ma vorrei chiedere se la sella del thunder classic è comoda quanto quella del Tsport.
PS: ho trovato un thunder classic con 23000 Km del 2000 colore verde e panna, con borse laterali, parabrezza e portapacchi a 4500 ?, che mi dite??
PS: ho trovato un thunder classic con 23000 Km del 2000 colore verde e panna, con borse laterali, parabrezza e portapacchi a 4500 ?, che mi dite??
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Re: la sella del thunderbird
Io Il T-Sport l'ho pagato ancora meno...ma la botta di c**o è stata immensa...ho qualche km in più effettivamente...4500 ? non mi sembra male, considerato anche che è già equipaggiata per viaggiare (che credo sia il motivo per cui la vuoi comprare...).french ha scritto: PS: ho trovato un thunder classic con 23000 Km del 2000 colore verde e panna, con borse laterali, parabrezza e portapacchi a 4500 ?, che mi dite??
Quindi? Perchè no? :-pollice
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
4500 e' la sua valutazione onesta.
se poi riesci a calare, inizia a essere un buon affare..
capo kappa tu nn fai testo..hai fatto l'affare del secolo!!!!
fra il thunderbird e il thunderbird sport ci sono 2500/3000 euro di differenza
di valutazione
fra il thunderbird e il thunderbird sport ci sono 2500/3000 euro di differenza
di valutazione
Ultima modifica di folletto_kokopelli il 26 lug 2007, 13:16, modificato 1 volta in totale.
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
8-) 8-) 8-) 8-)folletto_kokopelli ha scritto:4500 e' la sua valutazione onesta.
fra lo thunderbird e il thunderbird sport ci sono 2500/3000 euro di differenza
di valutazione
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

per viaggiare va benissimo, il passeggero sta da papa,
ma non metterti a modificarla cafè racer che ci spendi troppi soldi (freni innanzitutto, poi pedane, ammortizzatore, motore ecc.), meglio a quel punto un t-sport anche se più caro.
4.500 con accessori (almeno 250 euro tutti, anche se usati) prezzo buono
ma non metterti a modificarla cafè racer che ci spendi troppi soldi (freni innanzitutto, poi pedane, ammortizzatore, motore ecc.), meglio a quel punto un t-sport anche se più caro.
4.500 con accessori (almeno 250 euro tutti, anche se usati) prezzo buono
tornando alla richiesta iniziale :roll: ...

quello che posso dirti è che sono tutte e due molto comode, quella del tsport è leggermente più imbottita soprattuto per il passeggero, però ha il difetto che il passeggero tende a scivolare leggermente indietro per via del fatto che spiove un pò
quella della Tbird, a mio avviso molto più bella, anche se non ci ho mai fatto lunghe percorrenze è direi altrettanto comoda ....

quello che posso dirti è che sono tutte e due molto comode, quella del tsport è leggermente più imbottita soprattuto per il passeggero, però ha il difetto che il passeggero tende a scivolare leggermente indietro per via del fatto che spiove un pò
quella della Tbird, a mio avviso molto più bella, anche se non ci ho mai fatto lunghe percorrenze è direi altrettanto comoda ....