Partecipazione a Bonniecup

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

dixie ha scritto:
kappa ha scritto:Ricordo che la BonnieCup non nasce come competizione ma come vetrina... ;)
ah ah ah questa è buona !!!
8-) :lol:
Ma è vero!!!!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

kappa ha scritto:
dixie ha scritto:
kappa ha scritto:Ricordo che la BonnieCup non nasce come competizione ma come vetrina... ;)
ah ah ah questa è buona !!!
8-) :lol:
Ma è vero!!!!
Scusa Kappa era solo una battuta.
Ne sono convinto... altrimenti verrebbero messe in vetrina solo due o tre moto.
In effetti sarebbe bello poterle vedere tutte, ma proprio tutte.
Un pò come era nel vecchio sito.
Anche perché spesso sono ottimi spunti.
Non credete?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io, sinora, più che spunti ... ho preso sputi :cry:
La mia motina non piace proprio :cry: :cry: :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

per quanto possa nascere come semplice vetrina credo che ognuno sia animato da uno spirito competititvo....anche davanti a due bonnie comletamente uguali i proprietari sosterrano che la loro è la più bella :lol: :lol: .....
cmq il mio pensiero era dovuto al fatto che una moto con poche modifiche correrebbe il rischio di rimanere in ombra vicino a una moto come quella di fab o quella di trevor o la stessa ex di kappa...
mentre magari essendo in "vetrine" separate si potrebbe apprezzare meglio i primi passi mossi nella deviata direzione dello spippolo....

e poi se è solo una vetrina....PERCHE' SI CHIAMA bonnieCUP??????
istigatori.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

dixie ha scritto:In effetti sarebbe bello poterle vedere tutte, ma proprio tutte.
Un sistema rapido, efficace ed indolore è quello di mettere la fotina della propria moto nella firma...(tipo Folletto, Speed, Fabiker, ecc...) Ci clicchi sopra, si apre la foto e vedi la moto! ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

puddicino ha scritto: cmq il mio pensiero era dovuto al fatto che una moto con poche modifiche correrebbe il rischio di rimanere in ombra vicino a una moto come quella di fab o quella di trevor o la stessa ex di kappa...
ma è prorpio quello che vogliamo!!!! Sennò che si spende a fare?? :lol: :lol:

Anche il nome ha avuto a suo tempo una gestazione, c'era la Thruxton Cup (quella vera delle gare) e non ci sarebbe mai stata una Bonnie Cup (chi ci corre con quei freni? ;) ) perciò era carina l'assonanza. Un modo diverso per mettere le moto in vista.
Posso capire che il possessore di una moto con le sole frecce sostituite non trovi il senso di "competere" con altre totalmente modificate, ma anche per il solo desiderio di vedere la propria moto in rete avrebbe un senso.

In qualsiasi momento sarebbe possibile eliminare il voto e lasciare la sola visione con commenti...

PS. Il mio tempo da dedicare alla cosa è sempre meno e sempre lo sarà. Le mie visite al sito ultimamente si limitano a qualche inervento. Nuove suddivisioni, categorie o regolamenti mi porteranno, per il bene della cosa, a lasciare il testimone... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

il mio pensiero era proprio duvuto al possibile incoraggiamento di chi si può sentire scoraggiato (perdonate il gioco di parole) ma ha cmq voglia di partecipare anche solo per vedere la sua bimba online....io cmq appena mi arriverà di nuovo (la prima volta era rovinato) lo specchietto endbar manderò le foto...anche se mancheranno proprio le frecce e la modifica alla strumentazione..........
cmq grazie mille fab....grazie al tuo disegno ho avuto una validissima base per le mie modifiche e ora che ho il contagiri in mano sono a metà...anche se io ci metterò molto più di dieci ore
:oops: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Prima o poi... :)
Rispondi