honda cb 750
honda cb 750
...a volte ritornano..... :shock:
http://www.motoblog.it/post/8892/torna-la-mitica-cb750
....e non mettetevi in testa strane idee :roll: :twisted: :mrgreen: :-sbad
http://www.motoblog.it/post/8892/torna-la-mitica-cb750
....e non mettetevi in testa strane idee :roll: :twisted: :mrgreen: :-sbad
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
E' Bella eccome (e anche piuttosto fedele all'originale),kappa ha scritto:E' la concretizzazione del prototipo CB Four presentato qualche anno fa al salone di Tokio...
Non trovo la foto nel web, ma vi assicuro che era splendida e molto simile all'originale...
Una concorrente della Bonnie sta arrivando... :twisted: :D
ma spendendo meno ti porti a casa una k2 che è ancora un mezzo affidabile (a differenza delle vecchie inglesi anni '70:( )
Le aspettiamo al varco. :twisted:
- kappa
- EX Presidente
- kappa
- EX Presidente
Re: trovato qualcosa...
proprio per niente...wolf_orso ha scritto:...mica male.... :roll: ;)kappa ha scritto:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- ceccomannaro
- EX Presidente
...la kawa non ha raccolto consensi perchè era una sfacciata imitazione della Bonnie...in questo caso, invece, il CB750 non è un'imitazione...ma un rifacimento...esattamente come la nostra Bonnie...AH REGA', SO CAZZI AMARI!!!! (amo le leggi liberiste di mercato!)ceccomannaro ha scritto:Dura legge di mercato 8-)
Consideriamo però che il marketing non sempre è foriero di buone notizie...vedi il Kawa simil-Bonnie;pur essendo ben fatto (parecchio,ad essere onesti) non ha raccolto grandi consensi :roll:
Retrò a go go ;)
E pensare che quando nel 2003 ho preso la Bonneville tutti mi prendevano per il culo, ora invece sembra sia esplosa la voglia di vintage e vecchie glorie risorgono dalle loro ceneri.... SIAMO TORNATI DI MODA!!!
il tempo ci ha dato ragione ;)
Cancellieri! preparatevi a ricevere orde di modaioli vintage, i giorni di pantaloni a zampa e capelli cotonati stanno tornando, siamo i precursori di una nuova era, i fedelissimi dei tempi ormai andati e adesso recuperati.
Cancellieri! accendete i motori, il nostro tempo è giunto!
...mi sono lasciato un po' prendere la mano... :roll:
E pensare che quando nel 2003 ho preso la Bonneville tutti mi prendevano per il culo, ora invece sembra sia esplosa la voglia di vintage e vecchie glorie risorgono dalle loro ceneri.... SIAMO TORNATI DI MODA!!!
il tempo ci ha dato ragione ;)
Cancellieri! preparatevi a ricevere orde di modaioli vintage, i giorni di pantaloni a zampa e capelli cotonati stanno tornando, siamo i precursori di una nuova era, i fedelissimi dei tempi ormai andati e adesso recuperati.
Cancellieri! accendete i motori, il nostro tempo è giunto!
...mi sono lasciato un po' prendere la mano... :roll: