IL DEBUTTO.....
- giosua
- veterano
- Connesso: No
IL DEBUTTO.....
ebbene si...posso dire io c'ero... :shock:
REGGIO EMILIA GIOVEDI 19 LUGLIO 2007 ORE 21.00
sono con Pollo...( degno membro della BB) a far due chiacchiere...
...da lontano sentiamo arrivare uno scooter..ci voltiamo...ma cazzo
è una bonnie black...alla guiada un centauro vestito di pelle..casco nero
....si ferma....da sotto il casco spunta un sorriso a 32 denti....
...E' LUI....IL DOTTORE...L'AVVOCATO TOMMY....
...bella serata... ;)
REGGIO EMILIA GIOVEDI 19 LUGLIO 2007 ORE 21.00
sono con Pollo...( degno membro della BB) a far due chiacchiere...
...da lontano sentiamo arrivare uno scooter..ci voltiamo...ma cazzo
è una bonnie black...alla guiada un centauro vestito di pelle..casco nero
....si ferma....da sotto il casco spunta un sorriso a 32 denti....
...E' LUI....IL DOTTORE...L'AVVOCATO TOMMY....
...bella serata... ;)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
Ebbene sì....confermo tutto (a parte il rumore da scooter....sul quale comunque lavorerò...).. :?
Ieri molta emozione e grande gioia..non era la prima volta che la usavo, ovviamente, ma è la prima che partecipavo a un "mini" raduno, armato e vestito di tutto punto...
Mentre li seguivo, da buon neofita, andando a ristorante (per Zip: la cena mi è stata addirittura offerta!) non riuscivo a smettere di sorridere dentro il casco... :mrgreen:
Credo che il "debutto" sia emozionante per tutti, ma in tanti forse non sanno come sia vivere per 2 anni o più in mezzo alle moto, condividendo la passione, la vita di forum e spesso muovendo anche il culetto (in macchina) per andare a qualche raduno...e poi all'improvviso ritrovarsi in grado di poterlo fare in moto...trasformando tutta la teoria in pratica.
Sono felice.
Un enorme grazie ai fratelli Gio e Pollo che hanno partecipato, insistito e incoraggiato il debutto... :-love
;) 8-)
Ieri molta emozione e grande gioia..non era la prima volta che la usavo, ovviamente, ma è la prima che partecipavo a un "mini" raduno, armato e vestito di tutto punto...
Mentre li seguivo, da buon neofita, andando a ristorante (per Zip: la cena mi è stata addirittura offerta!) non riuscivo a smettere di sorridere dentro il casco... :mrgreen:
Credo che il "debutto" sia emozionante per tutti, ma in tanti forse non sanno come sia vivere per 2 anni o più in mezzo alle moto, condividendo la passione, la vita di forum e spesso muovendo anche il culetto (in macchina) per andare a qualche raduno...e poi all'improvviso ritrovarsi in grado di poterlo fare in moto...trasformando tutta la teoria in pratica.
Sono felice.
Un enorme grazie ai fratelli Gio e Pollo che hanno partecipato, insistito e incoraggiato il debutto... :-love
;) 8-)
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Con un certo orgoglio, e malcelata emozione, oggi posso dire...
ANGH'IO CI ERO! :shock: :shock: :shock:
e ho visto cose che voi umani....
Te lo aspetti un avvocato normale, come tutti gli altri, e invece t'arriva con la giacca (nera) perfetta, il casco (nero) perfetto, la Bonnie (nera) perfetta... a parte il rumore da Burgman :? al quale bisogna ASSOLUTAMENTE porre rimedio!!!
Così ha inizio la serata da debuttante dell'Avucàt, con sorrisone tatuato in faccia e subito progetti di gran strada da fare... bene bene...
E poi scopri, da debuttante anchio degli incontri BB, che la gente della Banda (il Tommy e il Giosua in questo caso) è bellaggente veramente, che le moto sono favolose, la compagnia piacevole...
a parte quelli con il caminetto al plasma 45"... e il borsello un po' metrosexual... :D
ma non si può esser tutti perfetti!
Salòt
Pollo
ANGH'IO CI ERO! :shock: :shock: :shock:
e ho visto cose che voi umani....
Te lo aspetti un avvocato normale, come tutti gli altri, e invece t'arriva con la giacca (nera) perfetta, il casco (nero) perfetto, la Bonnie (nera) perfetta... a parte il rumore da Burgman :? al quale bisogna ASSOLUTAMENTE porre rimedio!!!
Così ha inizio la serata da debuttante dell'Avucàt, con sorrisone tatuato in faccia e subito progetti di gran strada da fare... bene bene...
E poi scopri, da debuttante anchio degli incontri BB, che la gente della Banda (il Tommy e il Giosua in questo caso) è bellaggente veramente, che le moto sono favolose, la compagnia piacevole...
a parte quelli con il caminetto al plasma 45"... e il borsello un po' metrosexual... :D
ma non si può esser tutti perfetti!
Salòt
Pollo
- giosua
- veterano
..te possino....razza di un finocchio...tu sei come Eros... 8-)
..ti sei presentato con tanto di borsello....e volevi invitare Pollo a vedere
il tv al plasma illuminato a camino.... :-testata ...
preparati braccino corto che la prossima cena la paghi tu...
..grazie a Pollo...
hai deciso domenica cosa fai??? 8-)
..grazie a Pollo...
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
Cosa fa l'avucàt domenica?
Raschia pedane e saponette sul Cerreto! Poi scende in Garfagnana, terrorizza il popolo lucchese con il rombo della sua Black :shock: :shock: :shock: ... e giunge in quel di Livorno in 12 ore nette!!!
:D :D :D
Dai Slow, passo appenninico, allenamento su curve, pieghe e tornanti, e Sardinia Bonnie!
Salòòòt
(come puoi pensare di far passare per ricchiuto il Giosua che ha l'archivio mnemonico di tutta la pata**a dalla riviera al confine Francese...8-) ?)
Raschia pedane e saponette sul Cerreto! Poi scende in Garfagnana, terrorizza il popolo lucchese con il rombo della sua Black :shock: :shock: :shock: ... e giunge in quel di Livorno in 12 ore nette!!!
Dai Slow, passo appenninico, allenamento su curve, pieghe e tornanti, e Sardinia Bonnie!
Salòòòt
(come puoi pensare di far passare per ricchiuto il Giosua che ha l'archivio mnemonico di tutta la pata**a dalla riviera al confine Francese...8-) ?)
giosua ha scritto:..te possino....razza di un finocchio...tu sei come Eros... 8-)
..grazie a Pollo...
Dai...non prendertela così solo perchè Pollo ha rivelato i trucchi che usi per far capitolare le donne!...non è poi così male quella della tv col camino.. e il borsello da serbatoio è abbastanza carino...:mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Domenica prendo e parto....se ho qualche problema chiamo qualcuno della BB in mio soccorso!:oops:
;) 8-)
pollo ha scritto:Cosa fa l'avucàt domenica?
Salòòòt
Secondo me per arrivare a Livorno ci metto 2 giorni...:roll:
....no no dai...proprio ricchiuto no...ma farlo passare per metrosexual sì... :lol: :lol: ;)